FF XII pesca

alexander90

Commander from Hell
ciao...se non ti sei ancora presentato, fallo nella sezione offtopic...per la pesca ti ha già aiutato chaos demyx...ma è una cosa molto semplice dato che devi solo premere i giusti tasti...
 

TheOneiros

Nuovo utente
Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolverE, e sembra proprio che ce l'ho solo io.
Sto facendo la quest della pesca per prendere la matamune. Ho preso le prime tre lettere colorate. Ora sono nell'altopiano di cerobi, devo attivare i mulini indicati per ottenere la lettera dorata.
I mulini però sono ancora in fase di riparazione.


Sono già stato al mulino n° 10, ho scambiato la squama di drago con la chiave. Infatti se torno al mulino n° 10 il moguri mi dice che fnalmente il signore (lo studioso di draghi) se ne è andato e possono continuare così a riparare i mulini.

Ma continuano sempre ad essere in riparazione...
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolverE, e sembra proprio che ce l'ho solo io.
Sto facendo la quest della pesca per prendere la matamune. Ho preso le prime tre lettere colorate. Ora sono nell'altopiano di cerobi, devo attivare i mulini indicati per ottenere la lettera dorata.
I mulini però sono ancora in fase di riparazione.


Sono già stato al mulino n° 10, ho scambiato la squama di drago con la chiave. Infatti se torno al mulino n° 10 il moguri mi dice che fnalmente il signore (lo studioso di draghi) se ne è andato e possono continuare così a riparare i mulini.

Ma continuano sempre ad essere in riparazione...

Gente ho lo stesso problema quindi rispondete perfavore!
 
Top