FF VII Petizione Ffvii "remake"ps3

Epyon

Did I ever exist?
Bè allora sarebbe piacevole che tutti quelli contrari per non cadere in contraddizione, dichiaressero senza problemi anche che non compreranno mai il remake nel caso esca per davvero, qualsiasi sia la piattaforma scelta... chissà se lo farebbero o no...
 
Oddio, Dawn of Souls e FFIV Advance mi sembrano dei veri e propri remakes; è rimasto poco e nulla del gioco originale in quanto gameplay e grafica sono stati cambiati totalmente.
FFV e FFVI advance e le versioni PSX, sì, sono port.

Comunque, secondo me, non abbiamo bisogno di un remake di FFVII, ma di un nuovo capitolo della saga che sia alla sua altezza.
 

Wakizashi

Linkin Park
Avalokitesvara ha detto:
Oddio, Dawn of Souls e FFIV Advance mi sembrano dei veri e propri remakes; è rimasto poco e nulla del gioco originale in quanto gameplay e grafica sono stati cambiati totalmente.
FFV e FFVI advance e le versioni PSX, sì, sono port.

Comunque, secondo me, non abbiamo bisogno di un remake di FFVII, ma di un nuovo capitolo della saga che sia alla sua altezza.

Straconcordo pienamente..anche se come si è visto è semiimpossibile:
FF8:A me piace tanto ma a tanti no
FF9:Non è assolutamente all'altezza del 7
FFX:3 e mezzo regalato
FFX-2:1 regalato.

Il 12 non l'ho ancora preso
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Wakizashi ha detto:
Straconcordo pienamente..anche se come si è visto è semiimpossibile:
FF8:A me piace tanto ma a tanti no
FF9:Non è assolutamente all'altezza del 7
FFX:3 e mezzo regalato
FFX-2:1 regalato.

Il 12 non l'ho ancora preso

sn d'accordo tranne sul primo punto...cioè FF VIII è un gioco belliximo e nn wol dire ke se ad alc1 nn piace allora è 1brutto gioco(conosco gente ke addirittura odia FF VII :eek: )
cmq x creare 1 titolo all'altezza s dovrebbe riformare la vekkia squadra Squaresoft ke tante genialità ha sfornato in passato...
purtr hanno commesso già un errore a fondare la Square-Enix e soprattutto non pensano + ai vecchi videogiocatori come noi ke apprezzavano dei canoni diversi
(grafica magari non eccelsa, ma supportata da 1 ottima storia, ottime musiche e ottimo gameplay)
ma s adeguano ai nuovi ke guardano un gioco solo x l'aspetto grafico (intendiamoci, nn è ke io sdegni opere come Metal Gear 3, ma se hanno una storia fiacca come FFX se li possono tenere...)

cmq hai dimenticato FF XI altro gioco ke stravolge le basi dei Final Fantasy canonici avvicinandosi + a World of Warcraft (cs ke nn apprezzo...tra l'altro devo anche pagare un costo aggiuntivo ai 50 euro del gioco per connettermi al server....)
 

Kain

So say we all!
Rejectdial ha detto:
Sapete cosa sarebbe miliardi di volte meglio?
se invece di rifarlo, RIPRENDESSERO A VENDERE LA VERSIONE ORIGINALE!
ci sono miliardi di giochi che vanno ben oltre i più bei giochi recenti, che purtroppo non trovi nemmeno ai mercatini dell'usato!
Se rifacessero capolavori come Monkey Island 1,2 e 3, Sam & Max, Sanitarium e compagnia bella, SENZA TOCCARLI, potrebbero insegnare qualcosa ai milioni di giocatori mediocri che infestano il mondo ò_ò

Sono assolutamente d'accordo.

Epyon ha detto:
Questo però accadrebbe solamente se si vivesse in un mondo dove non comanda il dio denaro...

Infatti ora la SE sta creando solo degli spin off per farsi dei soldi.

Avalokitesvara ha detto:
Comunque, secondo me, non abbiamo bisogno di un remake di FFVII, ma di un nuovo capitolo della saga che sia alla sua altezza.

Anche qui mi trovo assolutamente d'accordo.

CID_89 ha detto:
cmq x creare 1 titolo all'altezza s dovrebbe riformare la vekkia squadra Squaresoft ke tante genialità ha sfornato in passato...

Più che la vecchia SS serve Sakaguchi, che è indispensabile secondo me.

CID_89 ha detto:
cmq hai dimenticato FF XI altro gioco ke stravolge le basi dei Final Fantasy canonici

Per questo dico che dovevano chiamarlo FFOnline o simili, facendo di FF XI un capitolo classico della saga, con storia, personaggi ecc. nuovi.
 
Pure io credo che la nuova Squenix, affamata di soldi, non si lascerebbe assolutamente scappare l'occasione di farne a mucchi col remake di FFVII. Con buona pace dell'anti-fan club di FFVII che si sta creando su molte comunità come GameFAQs da quando hanno iniziato ad uscire gli spin-off.

Il fatto è che secondo me alla SE non si sono sbilanciati semplicemente perché stanno aspettando l'andamento delle vendite consolle nextgen.
Creare il gioco per la consolle sbagliata, ossia su quella che vende e venderà meno, potrebbe risultare in una bella batosta. Tra l'altro le tre consolle hanno potenzialità diverse e sarebbe difficile e dispendioso convertire in corsa il gioco da un sistema all'altro.
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Kain ha detto:
Sono assolutamente d'accordo.



Infatti ora la SE sta creando solo degli spin off per farsi dei soldi.



Anche qui mi trovo assolutamente d'accordo.



Più che la vecchia SS serve Sakaguchi, che è indispensabile secondo me.



Per questo dico che dovevano chiamarlo FFOnline o simili, facendo di FF XI un capitolo classico della saga, con storia, personaggi ecc. nuovi.

se l'avessero kiamato FF Online potevamo far firmare una petizione a tutti gli iscritti del forum x far inviare 1 multa x utilizzo indebito del nome di questo sito e violazione del copyright :D :D :D :D (cosi' c ripagavano dell'obrobrio creato :D )

a parte gli skerzi ank'io intendevo il buon Hironobu ke era il genio in assoluto anke se altri hanno lasciato il team purtroppo...
 

Kain

So say we all!
Sin dalla prima apparizione della tech demo mostrata all'E3 2005, innumerevoli fan di Final Fantasy hanno continuato a sperare in un remake del settimo capitolo per PlayStation 3. Speranza che hanno tentato di realizzare anche con l'aiuto di una petizione online.

Negli ultimi mesi, la petizione per chiedere il remake di Final Fantasy VII a Square-Enix ha superato le 20000 firme, e la casa giapponese ha risposto ai fan con la seguente email:

Grazie per aver contattato lo SQUARE ENIX Customer Support,

Speriamo che questa lettera possa rispondere alle vostre domande.

La nostra compagnia, SQUARE ENIX of Japan, non ha piani attuali per creare un seguito o un remake per quel particolare titolo. Ciò non significa che non accadrà mai, ma attualmente gli sviluppatori si stanno occupando di numerosi altri progetti.

Speriamo che queste informazioni possano esservi state utili.

Grazie,
Neil- SQUARE ENIX Customer Support


Ora no ma tanto prima o poi lo faranno sto remake.

Fonte
 
Top