Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avalokitesvara ha detto:Oddio, Dawn of Souls e FFIV Advance mi sembrano dei veri e propri remakes; è rimasto poco e nulla del gioco originale in quanto gameplay e grafica sono stati cambiati totalmente.
FFV e FFVI advance e le versioni PSX, sì, sono port.
Comunque, secondo me, non abbiamo bisogno di un remake di FFVII, ma di un nuovo capitolo della saga che sia alla sua altezza.
Wakizashi ha detto:FF8:A me piace tanto ma a tanti no
Wakizashi ha detto:Straconcordo pienamente..anche se come si è visto è semiimpossibile:
FF8:A me piace tanto ma a tanti no
FF9:Non è assolutamente all'altezza del 7
FFX:3 e mezzo regalato
FFX-2:1 regalato.
Il 12 non l'ho ancora preso
Rejectdial ha detto:Sapete cosa sarebbe miliardi di volte meglio?
se invece di rifarlo, RIPRENDESSERO A VENDERE LA VERSIONE ORIGINALE!
ci sono miliardi di giochi che vanno ben oltre i più bei giochi recenti, che purtroppo non trovi nemmeno ai mercatini dell'usato!
Se rifacessero capolavori come Monkey Island 1,2 e 3, Sam & Max, Sanitarium e compagnia bella, SENZA TOCCARLI, potrebbero insegnare qualcosa ai milioni di giocatori mediocri che infestano il mondo ò_ò
Epyon ha detto:Questo però accadrebbe solamente se si vivesse in un mondo dove non comanda il dio denaro...
Avalokitesvara ha detto:Comunque, secondo me, non abbiamo bisogno di un remake di FFVII, ma di un nuovo capitolo della saga che sia alla sua altezza.
CID_89 ha detto:cmq x creare 1 titolo all'altezza s dovrebbe riformare la vekkia squadra Squaresoft ke tante genialità ha sfornato in passato...
CID_89 ha detto:cmq hai dimenticato FF XI altro gioco ke stravolge le basi dei Final Fantasy canonici
Sempre meglio fare il possibile perchè ciò avvengaBahamut Zero ha detto:petizione alquanto inutile. visto l'andazzo di Squex, credete davvero che NON faranno questo remake?
Cloud_Darth ha detto:Sempre meglio fare il possibile perchè ciò avvenga![]()
Kain ha detto:Sono assolutamente d'accordo.
Infatti ora la SE sta creando solo degli spin off per farsi dei soldi.
Anche qui mi trovo assolutamente d'accordo.
Più che la vecchia SS serve Sakaguchi, che è indispensabile secondo me.
Per questo dico che dovevano chiamarlo FFOnline o simili, facendo di FF XI un capitolo classico della saga, con storia, personaggi ecc. nuovi.