FF VII Petizione Ffvii "remake"ps3

Uno dei tanti

Radical Dreamers
ossota ha detto:
girando per il web sono capitato in una news brevissima della square che dice che i capitoli di final fantasy per la PS3 saranno pochi e tutti si baseranno su nuove torie.
Probabilmente questo significa che non ci sarà più il tanto atteso remake di final fantasy 7 o no?

Bè, se questi giochi nuovi riescono ad essere capolavori sarà certamente meglio di avere il remake del vii... lo rigiochi con una grafica certamente più scarsa, ma intanto puoi giocare nuovi FF.

pissio

Osservatore di eclissi
ossota ha detto:
i final fantasy sono da sola giochi?
per gioco da sala giochi intendo un gioco che abbia una durata breve ma che l'esperienza sia intensa
diciamo che un gioco di calcio, un picchiaduro, giochi d'azione 2D sono giochi da salagiochi, ma quelli come Final Fantasy che una delle qualità che deve avere è la longevità lo trovo un pò troppo azzardato come gioco da salagiochi :)

piiba

MacGamer
@pissio: Si si, hai ragione, non che io abbia detto di volerlo sto remake, anzi, ho firmato solo per curiosità.
Dico solo se prorpio uscirà un remake, è ancora troppo presto, tra 10 anni infatti magari si potrà oltre che cambiare l'aspetto tecnico, anche riuscire a cambiare modo per un videogiocatore di vedere la trama (realtà virtuale), e chi più ne ha più ne metta; ma ovviamente sono solo congetture.
Nel frattempo io me lo finisco un'altra volta.

pissio

Osservatore di eclissi
piiba ha detto:
@pissio: Si si, hai ragione, non che io abbia detto di volerlo sto remake, anzi, ho firmato solo per curiosità.
Dico solo se prorpio uscirà un remake, è ancora troppo presto, tra 10 anni infatti magari si potrà oltre che cambiare l'aspetto tecnico, anche riuscire a cambiare modo per un videogiocatore di vedere la trama (realtà virtuale), e chi più ne ha più ne metta; ma ovviamente sono solo congetture.
Nel frattempo io me lo finisco un'altra volta.
magari lo faranno per festeggiare i 30 anni di inizio della saga o i 20 anni di uscita del gioco
comunque sia poco me ne importa, se devono festeggiare lo facciano con un capitolo che sia degno dei migliori Final Fantasy
la Sony per festteggiare i 10 anni di commercio della playstation sparò fuori un certo God of War.....
mica cotiche :)

Kain

So say we all!
No non si sanno ancora, o almeno io quella di FF I non lo so. Comunque evita i doppi post, c'è il tasto Edit apposta e poi stai andando OT, qui si parla del presunto remake di FF VII non di FF XIII.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
non ho votato e non voterò mai... piuttosto voterei per un remake su ps3 di LUFIA, che varrebbe molto ma molto di più, e insegnerebbe alla gente cos'è un gdr con i controca**i....

tornando IT:

non ho votato perchè lo vedo alquanto inutile.... un remake va fatto quando ci sono TANTI anni dall'uscita del gioco originale e 10 sono ancora pochi.... poi, il gioco, sebbene non mi abbia fatto gridare al miracolo, è apposto così com'è...

Kain

So say we all!
Alcuni segreti in Final Fantasy VII: Crisis Core lo lascerebbero intendere...

Oggi 13 settembre è il giorno per il Giappone di scoprire (insieme a un nuovo modello serigrafato di PSP) l'ultima fatica portatile Square Enix: Final Fantasy VII Crisis Core. Alcuni segreti nello spin-off del titolo uscito dieci anni or sono su PlayStation potrebbero lasciar presagire l'arrivo di un remake dell'originale settimo capitolo.

Attenzione: non continuare a leggere per evitare spoilers sul titolo PSP.
Una volta completato Crisis Core due volte, comparirà un misterioso trailer con l'introduzione di Final Fantasy VII molto simile a quella già vista durante la demo di presentazione PlayStation 3. Ma l'enigma sta nella schermata finale con la dicitura "to be continued in Final Fantasy VII". Un invito a rigiocare al titolo PlayStation oppure la vera risposta alle numerosissime richieste da parte dei fan di avere un remake?

Fonte