Kain
So say we all!
ossota ha detto:si si quello si però ormai le case sono unite
Era per farti capire che la Square che ha creato FF VII non è la stessa che potrebbe creare il remake di FF VII.
ossota ha detto:si si quello si però ormai le case sono unite
ossota ha detto:girando per il web sono capitato in una news brevissima della square che dice che i capitoli di final fantasy per la PS3 saranno pochi e tutti si baseranno su nuove torie.
Probabilmente questo significa che non ci sarà più il tanto atteso remake di final fantasy 7 o no?
per gioco da sala giochi intendo un gioco che abbia una durata breve ma che l'esperienza sia intensaossota ha detto:i final fantasy sono da sola giochi?
magari lo faranno per festeggiare i 30 anni di inizio della saga o i 20 anni di uscita del giocopiiba ha detto:@pissio: Si si, hai ragione, non che io abbia detto di volerlo sto remake, anzi, ho firmato solo per curiosità.
Dico solo se prorpio uscirà un remake, è ancora troppo presto, tra 10 anni infatti magari si potrà oltre che cambiare l'aspetto tecnico, anche riuscire a cambiare modo per un videogiocatore di vedere la trama (realtà virtuale), e chi più ne ha più ne metta; ma ovviamente sono solo congetture.
Nel frattempo io me lo finisco un'altra volta.
Ci sono eccome:ossota ha detto:e ma non ci sono forum su final fantasy 13