FF VII Petizione Ffvii "remake"ps3

kaiser

Member
spero prorpio di no

preferisco che la square spenda soldi e risorse per produrre qualcosa di nuovo, non per togliere la polvere a roba passata
 

Kain

So say we all!
Il mistero su Final Fantasy VII, precisamente il suo Remake, è sempre più fitto. Nella confezione della "Final Fantasy VII 10° Anniversary Potion" è presente un album, in cui, nelle pagine finali, troneggia quanto segue: "AND NEXT? WE HOPE TO MEET FINAL FANTASY VII AGAIN!", che, tradotto, significa "E ORA? SPERIAMO DI RIVEDERE FFVII DI NUOVO!". Sullo sfondo sono presenti immagini della famigerata Tech Demo per PS3 dell'E3 2005. Che un annuncio del Remake al TGS non sia più fantasia?


Fonte
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Kain ha detto:
Il mistero su Final Fantasy VII, precisamente il suo Remake, è sempre più fitto. Nella confezione della "Final Fantasy VII 10° Anniversary Potion" è presente un album, in cui, nelle pagine finali, troneggia quanto segue: "AND NEXT? WE HOPE TO MEET FINAL FANTASY VII AGAIN!", che, tradotto, significa "E ORA? SPERIAMO DI RIVEDERE FFVII DI NUOVO!". Sullo sfondo sono presenti immagini della famigerata Tech Demo per PS3 dell'E3 2005. Che un annuncio del Remake al TGS non sia più fantasia?


Fonte
noi possiamo solo spera ad un miracolo del genere(se lo fanno solo in giappone compro la versione giappo non mi interessa)
 
E vorrei aggiungere che le immaggini della demo e quelle che riguardano il piu' recente l'annuncio se le mettete al confronto sono diverse....Nomura su un'intervista per Crisis Core ha detto "godetevelo fino alla fine perche ci sara' una sorpresa per i fan di Cloud...."
Ora e' persino uscito fuori un titolo provvisorio dicono;Endless Crisis: Final Fantasy 7 O____O??
Mi sa che si avvicina davvero il remake gente *_*

AC(advent children)
BC(before crisis)
CC(crisis core)
DC(dierge of cerberus)
EC (endless crisis)giustamente XD

Chissa'....>.>
 
Ma che petizione!!!HAnno già rovinato FF7!!!!Faranno un gioco di m****a,tutta grafica e niente sostanza.
Lasciate stare il mio ff7!!!!Il vero ff(ricordatelo)sarà sempre quello a cubetti.!!!!
 

Cucciolotta

Nuovo utente
Ragazzi!!!! io sto cercando di fare pubblicità per raccogliere più voti possibili!!!! IO VOGLIO IL REMAKE DI FINAL FANTASY VII!!!! ma non v'immaginate, lo storico capitolo fatto nel '97 verrà rifatto per ps3? arrivo fino alla galassia di Andromeda in un secondo, solo pensando a ciò!!!
 

Zanna

Mamoru Takamura
Ma io certe cose non le capisco, ma non sarebbe meglio se la Square Enix cominciasse a creare nuovamente altri capitoli della saga degni di tale nome?
Fa veramente così schifo FF VII con la grafica vecchia? non si può proprio giocare?

Ragazzi, stiamo parlando di un gioco di 10 anni fa, non di uno uscito su MSX, mi sembra che qua si stia diventando troppo schizzinosi.
Inoltre, chi vi dice che Square si limiterà a ritoccare la grafica di FF VII?
Ve lo immaginate, trasformato in un bel action rpg, con più combattimenti inutili di FF XII e magari con altre zozzerie a livello di gameplay. Io preferisco non pensarci.

Per inciso, non è che io sia contro un remake di FF VII, sono semplicemente terrorizzato che quegli accattoni della Square comincino a deturpare quello che ritengo il miglior titolo dell'intera serie.
 

Spawn87ITA

Nuovo utente
Io lo preferirei su Pc :\, e poi quoto Zanna >_> se devono sfregiarlo meglio che non lo fanno il remake
Sarei a favore se ampliassero le combinazioni di materia, inserissero qualche minigioco e qualche missione secondaria, magari anche qualche filmato e/o vicenda che ampli la storia de personaggi...
 

Sick Boy

Bukowskiano
benvenga un remake, ma dev'essere fedele all'originale!

se mi accorgessi che hanno modificato anche solo una parola nei dialoghi mi incazzerei! :D
 
Top