FF X piana dei lampi (zoolab)

angel643

Nuovo utente
ciao a tutti...ho un problema...devo catturare l ultimo mostro nella piana dei lampi...ma nn lo trovo...il mostro in questione sta nella seconda pagina della "piana dei lampi" allo zoolab. Qualcuno potrebbe dirmi come si kiama e soprattutto...dove si trova :confused: ???
 

danie

Active Member
Penso che tu stia parlando dei Kyactus? Sì, sì proprio con il punto interoggativo, che, se non fai quella cosa con le monoliti che si accendono e tu ci devi clikkare sopra con quadrato, non appaiono, vai in 3 monoliti raffiguranti i Kyactus?, premi quadrato quando sono con una nebe per tutte e 3 le volte e poi dovrebbero comparire i Kyaktus? nei combattimenti; facendo così per 3 volte a patto che tu abbia le Specchio dei 7 Astri, puoi prendere l'arma più forte di Kimahri, che si trova vicino ad una torre parafulmini abbatuttuta.
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
danie ha detto:
Penso che tu stia parlando dei Kyactus? Sì, sì proprio con il punto interoggativo, che, se non fai quella cosa con le monoliti che si accendono e tu ci devi clikkare sopra con quadrato, non appaiono, vai in 3 monoliti raffiguranti i Kyactus?, premi quadrato quando sono con una nebe per tutte e 3 le volte e poi dovrebbero comparire i Kyaktus? nei combattimenti; facendo così per 3 volte a patto che tu abbia le Specchio dei 7 Astri, puoi prendere l'arma più forte di Kimahri, che si trova vicino ad una torre parafulmini abbatuttuta.

Mi pare che più di così non si possa dire, se è quello il mostro...
 

Ludox

Member
Io invece nn riesco a trovare altri ochu, ne ho presi 3 chissà quanto tempo fa... mica c'è una zona in cui sn + concentrati?
 

danie

Active Member
Gli Ochu li trovi, ne non ricordo male, nel Fluvilunio, prova ad andare all'entrata del Fluvilunio o nei borghi della riva sud prima della stazione shoopof, oppure vicino a Guadosalam!
 

Inuyasha

Demone distruttore
Dragondavis000 ha detto:
Mi pare che più di così non si possa dire, se è quello il mostro...
Si in effetti..............................il mostro si e il Kyactus con il punto interrogativo!!!!!!!
 

Ludox

Member
samu93 ha detto:
più precisamente nel bosco prima di guadoslam

danie ha detto:
Gli Ochu li trovi, ne non ricordo male, nel Fluvilunio, prova ad andare all'entrata del Fluvilunio o nei borghi della riva sud prima della stazione shoopof, oppure vicino a Guadosalam!

Ah, ecco, io cercavo per via Djose :> :D
 

dark griver

Il GF indomabile....
è il "kiactus?" e x catturarlo devi prima vocarli nelle 10 pietre ke ci sn nella piana. sn quelle cn sopra un kiactus e devi premere quadrato. quando le avrai aperte tutte i kiactus saranno normali nemici
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
angel643 ha detto:
ciao a tutti...ho un problema...devo catturare l ultimo mostro nella piana dei lampi...ma nn lo trovo...il mostro in questione sta nella seconda pagina della "piana dei lampi" allo zoolab. Qualcuno potrebbe dirmi come si kiama e soprattutto...dove si trova :confused: ???
il mostro che ti manca è kiaktus e si trova nella piana dei lampi nella zona nord verso macalania + o - la zona è quella pattugliala tutta e li troverai
 

Orlando

Member
danie ha detto:
Penso che tu stia parlando dei Kyactus? Sì, sì proprio con il punto interoggativo, che, se non fai quella cosa con le monoliti che si accendono e tu ci devi clikkare sopra con quadrato, non appaiono, vai in 3 monoliti raffiguranti i Kyactus?, premi quadrato quando sono con una nebe per tutte e 3 le volte e poi dovrebbero comparire i Kyaktus? nei combattimenti; facendo così per 3 volte a patto che tu abbia le Specchio dei 7 Astri, puoi prendere l'arma più forte di Kimahri, che si trova vicino ad una torre parafulmini abbatuttuta.

Mi serve una delucidazione sulla parola "nebe".Significa "nebbia"?
 
Top