danie ha detto:Penso che tu stia parlando dei Kyactus? Sì, sì proprio con il punto interoggativo, che, se non fai quella cosa con le monoliti che si accendono e tu ci devi clikkare sopra con quadrato, non appaiono, vai in 3 monoliti raffiguranti i Kyactus?, premi quadrato quando sono con una nebe per tutte e 3 le volte e poi dovrebbero comparire i Kyaktus? nei combattimenti; facendo così per 3 volte a patto che tu abbia le Specchio dei 7 Astri, puoi prendere l'arma più forte di Kimahri, che si trova vicino ad una torre parafulmini abbatuttuta.
Ludox ha detto:Io invece nn riesco a trovare altri ochu, ne ho presi 3 chissà quanto tempo fa... mica c'è una zona in cui sn + concentrati?
Si in effetti..............................il mostro si e il Kyactus con il punto interrogativo!!!!!!!Dragondavis000 ha detto:Mi pare che più di così non si possa dire, se è quello il mostro...
samu93 ha detto:più precisamente nel bosco prima di guadoslam
danie ha detto:Gli Ochu li trovi, ne non ricordo male, nel Fluvilunio, prova ad andare all'entrata del Fluvilunio o nei borghi della riva sud prima della stazione shoopof, oppure vicino a Guadosalam!
il mostro che ti manca è kiaktus e si trova nella piana dei lampi nella zona nord verso macalania + o - la zona è quella pattugliala tutta e li troveraiangel643 ha detto:ciao a tutti...ho un problema...devo catturare l ultimo mostro nella piana dei lampi...ma nn lo trovo...il mostro in questione sta nella seconda pagina della "piana dei lampi" allo zoolab. Qualcuno potrebbe dirmi come si kiama e soprattutto...dove si trova ???
danie ha detto:Penso che tu stia parlando dei Kyactus? Sì, sì proprio con il punto interoggativo, che, se non fai quella cosa con le monoliti che si accendono e tu ci devi clikkare sopra con quadrato, non appaiono, vai in 3 monoliti raffiguranti i Kyactus?, premi quadrato quando sono con una nebe per tutte e 3 le volte e poi dovrebbero comparire i Kyaktus? nei combattimenti; facendo così per 3 volte a patto che tu abbia le Specchio dei 7 Astri, puoi prendere l'arma più forte di Kimahri, che si trova vicino ad una torre parafulmini abbatuttuta.