FF X piana dei lampi

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
PresicFF ha detto:
Ciao raga!!!! Vorrei chiedere riguardo una cosa ke mi è venuta in mente ieri sera.... Quando sn alla piana dei lampi e comincio ad evitare i fulmini, se poi vado a salvare e spengo la ps2,qnd riaccendo per caso ricomincio dai fulmini ke avevi evitato oppure devi rifarlo da capo?????????? :confused: :confused: :confused:
devi schivarne 200 consecutivamente senza spegnere la PS2 senza farti colpire nemmeno da un fulmine ne uscire dalla piana dai lampi :) !!!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
a non lo so pigliatela con chi ha fatto il topic :p....e magari picchialo....cosi impara XDD

ehm...guarda ke si riferiva a te....prima di rispondere dovevi vedere se qualcuno lo aveva già fatto...e tra l'altro due anni fa.....:)
 

Cloud_Darth

Active Member
-^Axel^- ha detto:
ehm...guarda ke si riferiva a te....prima di rispondere dovevi vedere se qualcuno lo aveva già fatto...e tra l'altro due anni fa.....:)
No parlavo in generale... cioè mi sembra piuttosto inutile dare consigli con un anno e mezzo di ritardo, tra l'altro oramai esistono miriadi di thread che parlano di come prendere l'Emblema per Lulu e dei possibili metodi di concentrazione :)
 

Nosferatu

NeoDrogato di FF
Io l'ho percorsa tutta la piana....ma questo posto miracoloso dove rimani bloccato e cadono 2 fulmini di seguito non lo trovo....
Qualcuno gentilmente me lo potrebbe indicare sulla mappa?

 

mangofilo

Nuovo utente
Nosferatu ha detto:
Io l'ho percorsa tutta la piana....ma questo posto miracoloso dove rimani bloccato e cadono 2 fulmini di seguito non lo trovo....
Qualcuno gentilmente me lo potrebbe indicare sulla mappa?


è quello dove ci sono 3 fulmini disegnati partendo dal basso verso l'alto, dovrebbe essere quello oppure dove c'è l'altro disegnino coi 3 fulmini... oppure bohhh cerca meglio looool
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
rosquall ha detto:
beato te a me quelle farfalle hanno quasi fatto passare la voglia di giocare la sfida più bella è la corsa dei chocobo alla piana della bonaccia
per me la gara dei chocobo per prendere l'emblema del sole al mio tesorino m'ha fatto andare fuori di matto ci ho messo una settimana a prenderlo non ci riuscivo mai ! ma dato che è l'emblema per il mio tesorino mi son sbattuta se era per qualcun'altro non lo facevo :D...ma Tidus è è Tidus per me *_*...quella dei 200 fulmini invece l'ho trovata divertente.mi manca quello di Giove io nonn ho ancora capito quante ne devo prendere @.@
 
Top