devi schivarne 200 consecutivamente senza spegnere la PS2 senza farti colpire nemmeno da un fulmine ne uscire dalla piana dai lampi !!!PresicFF ha detto:Ciao raga!!!! Vorrei chiedere riguardo una cosa ke mi è venuta in mente ieri sera.... Quando sn alla piana dei lampi e comincio ad evitare i fulmini, se poi vado a salvare e spengo la ps2,qnd riaccendo per caso ricomincio dai fulmini ke avevi evitato oppure devi rifarlo da capo??????????
a non lo so pigliatela con chi ha fatto il topic ....e magari picchialo....cosi impara XDDCloud_Darth ha detto:Che senso ha riprendere un topic vecchio di quasi due anni, dove tra l'altro ci sono già le risposte?
BahamutdiFF8__Girl ha detto:a non lo so pigliatela con chi ha fatto il topic ....e magari picchialo....cosi impara XDD
No parlavo in generale... cioè mi sembra piuttosto inutile dare consigli con un anno e mezzo di ritardo, tra l'altro oramai esistono miriadi di thread che parlano di come prendere l'Emblema per Lulu e dei possibili metodi di concentrazione-^Axel^- ha detto:ehm...guarda ke si riferiva a te....prima di rispondere dovevi vedere se qualcuno lo aveva già fatto...e tra l'altro due anni fa.....
Nosferatu ha detto:
per me la gara dei chocobo per prendere l'emblema del sole al mio tesorino m'ha fatto andare fuori di matto ci ho messo una settimana a prenderlo non ci riuscivo mai ! ma dato che è l'emblema per il mio tesorino mi son sbattuta se era per qualcun'altro non lo facevo ...ma Tidus è è Tidus per me *_*...quella dei 200 fulmini invece l'ho trovata divertente.mi manca quello di Giove io nonn ho ancora capito quante ne devo prendere @.@rosquall ha detto:beato te a me quelle farfalle hanno quasi fatto passare la voglia di giocare la sfida più bella è la corsa dei chocobo alla piana della bonaccia