FF VII piccola delusione...

quoto!!!sarebbe davvero bello:potrebbero rifare la grafica e completare ttt le cose incomplete...sarebbe un pekkato però se modificassero la trama!
 
invece a me è il mio final preferito nnon mi annoia neanche un po anzi mi ci prende stra tanto forse è perchè è da tanti anni che mi vien voglia di riniziarlo o fare altro il mio giudizio è che è 1 gioco spettacolare
 

Cloud_Darth

Active Member
djabort ha detto:
CIAO a tutti i fan di final fantasy 7, vi chiedo scusa in anticipo per la mia bestemmia (nei vostri confronti) però ho comprato final fantasy 7 pochi mesi fa per la sua notevole fama...così l'ho giocato però non riesce a prendermi, a coinvolgermi, le partite durano poco perchè mi viene SONNO! no davvero non esagero...e so bene l'inglese per cui capisco tutto...eppure è da flebo...peccato mi aspettavo meglio...invece il migliore rimane sempre il numero OTTO

umilmente
Dj abort (non è una presa per il ****)
Che gusti, spero proprio che tu sia l'eccezione... che conferma la regola: FF7 IS THE BEST RPG IN THE WORLD!
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Delusione FFVII? Ma LOL!
Semmai la delusione e la pecora nera della saga è proprio FFVIII XDDDD

FFVII è tutt'ora il migliore della serie...è proprio FFVIII ad aver deluso tantissimo (fan italiani a parte che lo hanno giocato per primo e lo considerano il più bello "perchè si")
 

artemide86

...lunatica...
djabort ha detto:
CIAO a tutti i fan di final fantasy 7, vi chiedo scusa in anticipo per la mia bestemmia (nei vostri confronti) però ho comprato final fantasy 7 pochi mesi fa per la sua notevole fama...così l'ho giocato però non riesce a prendermi, a coinvolgermi, le partite durano poco perchè mi viene SONNO! no davvero non esagero...e so bene l'inglese per cui capisco tutto...eppure è da flebo...peccato mi aspettavo meglio...invece il migliore rimane sempre il numero OTTO

umilmente
Dj abort (non è una presa per il ****)
in che mondo viviamo.....posso capire che ti piace FFVIII, ma mettersi a dire che FFVII, forse il miglior videogioco mai fatto, "è da flebo" è pari-pari ad una bestemmia, e non scherzo! :mad: certo, tutti i gusti son gusti, ma certa gente ha proprio dei gusti barbari! E pensare che io, che odio l'inglese a morte, mi sono sacrificata per giocarci! Sentire certi commenti mi fa piangere :icon_cry:
 
non stai esagerando a me piace moltissimo magari la grafica non è delle migliori pprero il gioco direi propio di si perchè dici cosi??sara perchè è in inglese no??per artemide86
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
djabort ha detto:
CIAO a tutti i fan di final fantasy 7, vi chiedo scusa in anticipo per la mia bestemmia (nei vostri confronti) però ho comprato final fantasy 7 pochi mesi fa per la sua notevole fama...così l'ho giocato però non riesce a prendermi, a coinvolgermi, le partite durano poco perchè mi viene SONNO! no davvero non esagero...e so bene l'inglese per cui capisco tutto...eppure è da flebo...peccato mi aspettavo meglio...invece il migliore rimane sempre il numero OTTO

umilmente
Dj abort (non è una presa per il ****)


'De gustibus'.
Comunque ti capisco,il mio primo FF è stato l'VIII ed è tuttora il mio preferito,anch'io avevo il tuo stesso problema,ero ala fine del gioco e non riuscivo ad andare avanti,non perchè avessi i personaggi scarsi,ma semplicemente mi annoiavo,(e non penso che la grafica importi qualcosa,infatti preferivo giocare a FFVI che è in 2D),poi dopo 3 mesi di stop improvvisamente mi è venne voglia e riuscii a completare il gioco. :D

Quindi prova a smettere per un po' di giocarci e di sicuro ti verrà voglia. ;)
 

artemide86

...lunatica...
mazzasuisio90 ha detto:
non stai esagerando a me piace moltissimo magari la grafica non è delle migliori pprero il gioco direi propio di si perchè dici cosi??sara perchè è in inglese no??per artemide86
Mi sono lasciata un po' trascinare, lo ammetto. Anche a me piace moltissimo, e sottolineo moltissimo, FF VIII; ma non posso nemmeno concepire l'idea che qualcuno trovi noioso un gioco stupendo come FFVII.

ps. se vuoi commentare una frase usa il tasto in basso a destra "Quote" così appare anche il messaggio a cui ti riferisci :D
 
Top