FF Spin-Off Poco conosciuto?

Łєøŋ

~ProGamer~
ok io sono un grande fan di FFU e chi come me ha finito di vederlo (io per 4 volte ormai) si starà chidendo qualcosa sulla trama probabilmente... quindi a >>chi lo ha finito<< ed è >>piaciuto tantissimo<< può contattarmi poichè in giro per la rete ho raccolto gli "approfondimenti" sulla trama pubblicati sotto altre forme (testi scritti). scusate le parole evasive usate ma almeno sono a prova di spoiler xDDD

enjoy the Unlimited ;)

p.s.
smettiamola una buona volta o.o Makenshi NON è dolce o.o Makenshi è -> bullo <-
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Questo anime giusto ieri me lo hanno dato e quindi me lo sono visto... ho visto la prima puntata lol troppo lol la parte del chocobo e poi :eek: quando quel ragazzo invoca fenice :eek: bello! si rispecchia molto il gioco^^ è fatto molto bene^^ mi piace... sto aspettando ke un amico mi passi la seconda puntata...
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Questo anime giusto ieri me lo hanno dato e quindi me lo sono visto... ho visto la prima puntata lol troppo lol la parte del chocobo e poi :eek: quando quel ragazzo invoca fenice :eek: bello! si rispecchia molto il gioco^^ è fatto molto bene^^ mi piace... sto aspettando ke un amico mi passi la seconda puntata...

asd mi sn vista anche la seconda puntata però troppo semplice battere a quel modo il nemico :D...kmq sempre + looool la parte del chocoboXDXD:D:D soprattutto quando interviene quell'unica volta e poi scappa ahahahahXD... spero di vederne anche altre puntate^^
 

.:Alex_UNLIMITED:.

HENTAI MY LIFE!!!
secondo me UNLIMITED non è un bel cartone troppo infantile infatti e poi le invocazioni non ne parliamo... XDXD comunque bisogna esserne fieri FF ha 2 cartoni
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
L'ho visto più o meno fino a metà, poi tutte le belle puntate che avevo sul pc sono andate distrutte e quindi non ne ho fatto più niente. Oltre a un evidente feticismo per le trivelle (Nomura, sei tu? Nomu?) e alla terribilante ripetitività dell'azione (TUTTA la scena della ma-gun, dopo un po' che strazio :|), mescolato con il design delle invocazioni che grida vendetta e non la ottiene, è un anime discreto, anche se la trama scorre via senza lasciare molte tracce.
Voglio dire, due ragazzini che viaggiano di luogo in luogo, chiedono a una o due persone dei loro genitori e subito se ne vanno? Va beh che perdono il mezzo, ma tutto questo non ha senso
 

Darth Feder

aware deceived
sono arrivato al 10° episodio, e devo dire che per ora non mi è piaciuto. aspetto però la fine della serie per poter esprimere un parere conclusivo, anche se devo dire che secondo me fin da subito si è capito come sarebbe stato...
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Finalmente sono riuscito a vedere anch'io questo anime e... Devo dire che mi è piaciuto davvero tantissimo! Le evocazioni sono fantasiose, tuttavia non si distaccano troppo dal videogioco (il che, secondo me è un bene...)... Chiudendo un'occhio sulla grafica è davvero un bell'anime!
 

squall&bashthebest

let's rock baby
se volete io ho trovato su megavideo tutti gli episodi sub ita!!!!
comunque bellissimo! soprattutto fenice e giga-fenice k sn le mie invocazioni preferite oltre a bahamut!!!


link editato
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

Se non ho capito male, aspetto di avere una versione completa di questa specie di film...infatti mi dovrebbero dare un file .MKV, con tanto di sottotitoli in italiano, speriamo bene....non vedo l'ora di darvi il mio parere, non credo sia infantile, anzi, c'è molto romanticismo! ;)
 

w ff

Young Member
Poco conosciuto, non l'ho mai sentito!
Il nome mi incuriosisce, però.
se volete io ho trovato su megavideo tutti gli episodi sub ita!!!!
comunque bellissimo! soprattutto fenice e giga-fenice k sn le mie invocazioni preferite oltre a bahamut!!!


link editato

Vietato da regolamento mettere link su FF, FC ♫ ♫
 
Top