Bahamut Zero
Dreamcaster
pur'io. btw ci addiamo? ;-DE da ieri che me lo guardo in loop su facebook.
pur'io. btw ci addiamo? ;-DE da ieri che me lo guardo in loop su facebook.
pur'io. btw ci addiamo? ;-D
Quando mi vedi on mandami la richiesta tu, che ho aggiunto un centinaio di persone e non riesco più a trovare nessuno in lista xDGeminix sono pronto per restituirtelo!
Offro Froakie appena schiuso (o meglio, schiuso un paio di giorni fa, IV random) per una qualche esclusiva interessante di X. Tipo Houndour, Aaron, fossili. Posso anche offrire uova degli altri starter (Charmander a parte che devo ancora recuperare).
Il pokémon io&te serve oltre che per far evolvere eevee nel nuovo tipo fata (sylveon portandolo a 5 cuoricini), ti da dei bonus sui pokemon dopo i 3 cuoricini, come exp aumentata e maggiori chance di schivare e fare un brutto colpoOK a Lucca complice lo sconto e l'astinenza di vg nuovi da quando mi si è rotta la ps3 ho preso Y (nella ressa davanti allo stand l'omino mi stava per rifilare X, ma per fortuna l'ho fermato in tempo).
Ho scelto lo starter di fuoco (evolutosi nello scontro con il primo capopalestra) e catturato una 20 di pokemon circa
Il gioco è bellissimo,ma dopo 10 anni che non tocco un gioco dei pokemon mi sento un niubbo, infatti non so nulla di tutte le varie nuove funzioni
.....unica cosa che ho provato è stato fare uno scambio prodigioso ( dove ho dato un pidgey di lv 3 e ho ottenuto un Aereodactly di lv 30 0_o ) e provato il SAV e il pokemon Io&te (che non ho capito a cosa serve).
Comunque il mio codice amico è: 326553881302