3DS Pokémon X / Y

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Offro Froakie appena schiuso (o meglio, schiuso un paio di giorni fa, IV random) per una qualche esclusiva interessante di X. Tipo Houndour, Aaron, fossili. Posso anche offrire uova degli altri starter (Charmander a parte che devo ancora recuperare).
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Offro Froakie appena schiuso (o meglio, schiuso un paio di giorni fa, IV random) per una qualche esclusiva interessante di X. Tipo Houndour, Aaron, fossili. Posso anche offrire uova degli altri starter (Charmander a parte che devo ancora recuperare).

io ho il pokemon folletto a forma di zucchero filato esclusiva X se ti puo interessare...
 

kaos31

Active Member
Dopo 5 ore, 40 uova circa e svariati siti spulciati per trovare i giusti pokemon con gli EV corretti (il sistema del super training non mi piace per nulla, grazie alle orde si ottiene un pokemon EVsato in 10 minuti) ho tirato su un Charizard con 31 punti in PS, ATT.SP e DIF. In piu' conosce Dragopulsar, ottenibile solo con allevamento.

Al livello 100 la sua versione Y avrà attacco speciale 458, tra i piu' mostruosi valori in assoluto escludendo i leggendari *_*

Il prossimo sara' un bestiale Garchomp, l'attacco nella sua versione Mega toccherà i 490, una vera e propria apocalisse.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Geminx

Member
Concordo con le orde, con i braccialetti che si vincono alla battle maison e magari anche il pokerus si beccano 50 ev a botta :D
L'avete finita la sidequest di Looker/Bellocchio? Non mi è dispiaciuta affatto :sisi:
 

kaos31

Active Member
Si è fantastico, 5 incontri di orde con sweet scent piu' uno singolo, evsato al top una statistica intera. Fantastico.

Non ancora, l'ho soltanto iniziata, a giorni la completo.

ps. stasera ci sono geminix!
 

Dragoon88

collezionista
OK a Lucca complice lo sconto e l'astinenza di vg nuovi da quando mi si è rotta la ps3 ho preso Y (nella ressa davanti allo stand l'omino mi stava per rifilare X, ma per fortuna l'ho fermato in tempo).

Ho scelto lo starter di fuoco (evolutosi nello scontro con il primo capopalestra) e catturato una 20 di pokemon circa
Il gioco è bellissimo,ma dopo 10 anni che non tocco un gioco dei pokemon mi sento un niubbo, infatti non so nulla di tutte le varie nuove funzioni
.....unica cosa che ho provato è stato fare uno scambio prodigioso ( dove ho dato un pidgey di lv 3 e ho ottenuto un Aereodactly di lv 30 0_o ) e provato il SAV e il pokemon Io&te (che non ho capito a cosa serve).

Comunque il mio codice amico è: 326553881302 :)
 

Geminx

Member
OK a Lucca complice lo sconto e l'astinenza di vg nuovi da quando mi si è rotta la ps3 ho preso Y (nella ressa davanti allo stand l'omino mi stava per rifilare X, ma per fortuna l'ho fermato in tempo).

Ho scelto lo starter di fuoco (evolutosi nello scontro con il primo capopalestra) e catturato una 20 di pokemon circa
Il gioco è bellissimo,ma dopo 10 anni che non tocco un gioco dei pokemon mi sento un niubbo, infatti non so nulla di tutte le varie nuove funzioni
.....unica cosa che ho provato è stato fare uno scambio prodigioso ( dove ho dato un pidgey di lv 3 e ho ottenuto un Aereodactly di lv 30 0_o ) e provato il SAV e il pokemon Io&te (che non ho capito a cosa serve).

Comunque il mio codice amico è: 326553881302 :)
Il pokémon io&te serve oltre che per far evolvere eevee nel nuovo tipo fata (sylveon portandolo a 5 cuoricini), ti da dei bonus sui pokemon dopo i 3 cuoricini, come exp aumentata e maggiori chance di schivare e fare un brutto colpo :)
 

Dragoon88

collezionista
Ok grazie per l' info .....altra domanda: come faccio a vedere la felicità di un mio pokèmon (ed ad aumentarla) ?
Ho preso la pre evoluzione di marill e ho letto di dover portare al max la sua felicità
 

Zoro83

Lo Zio
dal 12 dicembre è disponibile l'aggiornamento 1.2 per correggere alcuni bug e impedire l'uso di programmi che facevano conoscere in anticipo le mosse degli avversari nelle lotte online nonchè sapere in anticipo se un uovo pokemon avrebbe dato o no un pokemon shyny
 
Top