3DS Pokémon X / Y

Koulube__

Nuovo utente
Figliolo, se non mi avvisi che aggiungi, come fo a ricambiare? XD

Comunque, bestemmie a manetta tra ieri ed oggi.

Ieri: Arrivo alla pensione, sbatto dentro il Ditto che mi son fatto scambiare più il Ralts Maschio, nella speranza di un Ralts femmina. Corro su e giù per il percorso 7, mi danno l'uovo, continuo a correre su e giù, si schiude, apro il Menù, vado su Pokémon, vedo che il Ralts è femmina e son contento. Vado a vedere le stats, e guardo la natura che possiede... +Att, -Dif. Sp. FFFFFFFFFUUUUUUUUUUUU...

Oggi: Al 15 Abra che non si decide a stare in Poké Ball/Great Ball, decido che il prossimo che mi capita, lo prendo con l'unica Ultra Ball che possiedo. Ne appare uno, lo prendo, vado al Centro Pokémon, PC, Ritira, Seleziono Abra, vado a guardare stats e natura... +Dif, - Dif Sp. FFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUU....

A Luminopoli, nel Bar dove il/la tuo/tua rivale ti dà appuntamento agli inizi del gioco, dovrebbe esserci Diantha che propone uno scambio con un tuo pokèmon qualsiasi per Ralts Natura Modesta con la Pietra della Megaevoluzione. Ma non sono sicuro se è necessario finire la Lega o se è reperibile durante la storia principale.

Cmq sia ciao a tutti, sono 'nuovo'. Aggiungetemi se potete o volete son disposto ad aiutare con scambi e perchè no, anche per lotte 0791-0944-6601 :)
 

Geminx

Member
A Luminopoli, nel Bar dove il/la tuo/tua rivale ti dà appuntamento agli inizi del gioco, dovrebbe esserci Diantha che propone uno scambio con un tuo pokèmon qualsiasi per Ralts Natura Modesta con la Pietra della Megaevoluzione. Ma non sono sicuro se è necessario finire la Lega o se è reperibile durante la storia principale.

Cmq sia ciao a tutti, sono 'nuovo'. Aggiungetemi se potete o volete son disposto ad aiutare con scambi e perchè no, anche per lotte 0791-0944-6601 :)
Aggiunto :)
 

Geminx

Member
Stanotte mentre stavo accoppiando i Fennekin per ottenerne uno con IV perfette ne ho trovato uno shiny *_*

PS: Al 12esimo uovo :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
se già lo conoscevi te ne saresti dovuto accorgere dopo tre secondi e mezzo. comunque per quanto egli non capisca un ***** di giochi e di final fantasy in particolare, sto video mi fa troppo ridere, e, ammetto la mia debolezza, anche FF7 In Poche Parole ha i suoi momenti.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
se già lo conoscevi te ne saresti dovuto accorgere dopo tre secondi e mezzo. comunque per quanto egli non capisca un ***** di giochi e di final fantasy in particolare, sto video mi fa troppo ridere, e, ammetto la mia debolezza, anche FF7 In Poche Parole ha i suoi momenti.

"Conoscere" è un termine eccessivo. Ho visto uno, forse due (ho un dubbio su chi sia l'autore di un video che mi linkarono tempo addietro, mi pare fosse lui) video suoi. Non puoi pretendere che riconosca la gente al volo.
 

Zoro83

Lo Zio
io mi accontento ancora dell'unico shiny che ho, uno zubat selvatico in pokemon Nero 2! cmq mi sembra che su x e y gli shiny dalle uova siano di moda! :)
 
Top