DS Pokemon Soulsilver & Heartgold | 26 Marzo 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 16,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 4 66,7%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 16,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    6

SalvoXXX

FFOnline User
Ma che brutto D=

Ci sono anche altre evoluzioni che hanno messo in pokemon platino,non ne sei al corrente? =O
Tipo evoluzione di Magneton in Magnezone:

http://2.bp.blogspot.com/_n-HHgVnLyXg/SVqiqXlESlI/AAAAAAAAABw/u9LN5VUl-pg/s320/Magnezone.png

E di Electabuzz in Electivire:

http://images.suite101.com/960672_com_electivire.jpg

Inoltre vorrei capire se anche tutti i pokemon nuovi delle ultime generazioni sono presenti pure su Heart Gold.
Avevo letto da qualche parte che si puo prendere anche uno starter di Hoenn. o_O
Qualcuno mi sa dire qualcosa? o.o
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
E anche uno starter di Kanto.

Quello di Hoenn si può prendere all Silph SPA, mentre quello di Kanto te lo dà Oak quando hai battuto la lega dopo aver preso 16 medaglie, mi pare.

Per quanto riguarda il numero di Pokémon, stando ad una FAQ su Gamefaqs, sono 413 catturabili su SS e 412 su HG o numeri simili.
 

Omega

Dormo sulla collina
Finalmente ho avuto Volo: ora ho un motivo per allenare Pidgey e farlo diventare un magnifico Pidgeotto.

Però ho una domanda: abbiamo qui uno strumento che faccia aumentare l'exp anche dei pokemon che non combattono? Ricordo che nei vecchi c'era
 

SalvoXXX

FFOnline User
Finalmente ho avuto Volo: ora ho un motivo per allenare Pidgey e farlo diventare un magnifico Pidgeotto.

Però ho una domanda: abbiamo qui uno strumento che faccia aumentare l'exp anche dei pokemon che non combattono? Ricordo che nei vecchi c'era

Forse stai parlando del Condiv.Esp che dato ad un pokemon che non combatte prende metà dell'exp del pokemon che combatte.

Se non ricordo male lo dava Mr.Pokemon in cambio della squama del Gyrados Rosso. :O
 

SalvoXXX

FFOnline User
mi sono fatto scappare un Raikou ç_ç

Lol vabè è praticamente impossibile prenderlo cosi presto. :O
Ci vorrebbe il pokemon che gli fa malosguardo cosi lo si blocca e poi paralizzanti e ipnosi + trecentomila poke ball.

A che lv era quando lo hai incontrato? :O
 

Omega

Dormo sulla collina
livello 40. Salvo

Ho un grosso problema, comunque. Alle Rovine d'Alpha, quando si deve andare a fare l'enigma dei Kabuto, non resco ad entrare nella stanza. In pratica che succede: vado per entrare e resto bloccato come se ci fosse un muro oltre la porta. Voi siete riusciti ad entrare senza problemi?
 
Top