DS Pokemon Soulsilver & Heartgold | 26 Marzo 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 16,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 4 66,7%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 16,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    6

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Forse, potrebbe funzionare anche una Premier Ball. Dovresti averne un paio, te le davano in omaggio i negozi o persone. Tecnicamente, l'incontrare Raikou, è un "evento speciale" e quindi, data la descrizione delle Premier Ball, dovrebbero avere una maggior possibilità di cattura.
 

Rockjaw

DonchaMessWithTheRockjaw.
DYNAMIC ENTRY!

io ho fatto i miei 40.000 gettoni senza usare cheat di alcun tipo, ovviamente, però per chiunque abbia meno pazienza, potrebbe agevolarsi cercando qualcosa a proposito del voltorb flip calculator
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Perché usare il Voltorb Flip Calculator, quando basta un'occhiata al numero dei Voltorb e alle caselle già scoperte per fare i calcoli in maniera perfetta (o quasi)?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ma no =/ E' tutto probabilità, come nel Blackjack. (Non per nulla i miei amici si rifiutano di giocare con me da quando si sono accorti che conto le carte =( )
 

SalvoXXX

FFOnline User
Comunque sia,ora mi sono ricordato qualcosa riguardo le skill da 120 di potenza.
Sul gbc non c'erano al centro commerciale,ma bensi c'erano i pugni elementari,ossia tuonopugno,gelopugno e fuocopugno.
In questi remake invece li han sostituiti direttamente con le skill finali,e infatti io mi trovo male adesso,dato che Thyplosion non ha il tuonopugno vs i pokemon d'acqua. :|

Inoltre un altra cosa,sulla mappa mi risultano Suicune ed Entei che si spostano,mentre Raikou è assente,ma io non ho incontrato nessuno dei tre in nessun combattimento. o_O
Qualcuno mi spiega o è un problema mio?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Si, ma comunque, riduce di parecchio la "sfida". E se non c'è sfida personalmente non mi diverto. Non per nulla sono arrivato a livello 4 del Voltorb Flip senza usare sto coso (di cui non sapevo nemmeno l'esistenza finché non l'hai citato tu), e mi son divertito molto anche per il fattore "brivido".
 

SalvoXXX

FFOnline User
Insegnagli Solarraggio =/

Umh non sapevo potesse apprenderlo,ma è anche vero che è la seconda o terza volta che scelgo uno starter di fuoco.
Solarraggio come skill non mi ha mai convinto,il caricamento mi fa perdere un turno e sono succube ad un attacco sicuro (se sono sfigato,pure d'acqua).

Mah se sarà necessario,glielo farò apprendere. :p
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ma sbaglio o se si metteva un Pokémon con la skill innata "Giorno di sole" ad inizio battaglia, salvo una skill che potesse controbatterla Solarraggio si poteva lanciare senza tempo di carica?"

Magari sto sparando pure un futtio di cappelle, ma ricordo chiaramente una skill con quel nome.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ma sbaglio o se si metteva un Pokémon con la skill innata "Giorno di sole" ad inizio battaglia, salvo una skill che potesse controbatterla Solarraggio si poteva lanciare senza tempo di carica?"

Magari sto sparando pure un futtio di cappelle, ma ricordo chiaramente una skill con quel nome.

Si giorno di sole è una skill esistente che permette di sparare solaraggio senza carica,ma non so se i pokemon possano averla come "autoabilità".

Ancora peggio comunque,mi da fastidio poi occupare due posti per le mosse con Giorno di sole e Solaraggio. D:
 

Omega

Dormo sulla collina
Ma perchè dovremmo fare Solarraggio? Sto cercando di capire la necessità di questa mossa ma non c'arrivo
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Per ovviare alla debolezza di Typhlosion contro i Pokémon d'acqua. E' lo stesso discorso di Tuonopugno. Sfruttando l'alta velocità e l'alto attacco speciale di Typhlosion, si sfrutta la debolezza dei Pokémon d'acqua (ma non solo), per colpire prima di essere colpiti con un attacco che potrebbe rivelarsi mortale.
 
Top