DS Pokemon Soulsilver & Heartgold | 26 Marzo 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 16,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 4 66,7%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 16,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    6

SalvoXXX

FFOnline User
Giorno di Sole la tieni su un altro Pokémon. La lanci, lo switchi e Solarraggi.

Ingenioso. D:

Comunque si omega serve vs i pokemon d'acqua e inoltre solaraggio è perfetto anche contro i pokemon di roccia (anche se per quello ci sarà la skill Terremoto,utile a sua volta anche vs pokemon elettro).
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ingenioso. D:

Comunque si omega serve vs i pokemon d'acqua e inoltre solaraggio è perfetto anche contro i pokemon di roccia

Difatti con "altri" intendevo appunto i Pokémon di tipo Roccia. Se poi riesci a infilarci anche Tuonopugno, sei efficace anche contro Drago e Psico (per la doppia natura della mossa).

Quindi, facendo due conti:
Fuocobomba
Tuonopugno
Solarraggio
[Open Spot]

Di solito, nell'open spot, io ci infilo una mossa di tipo normale.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Io ci metterei terremoto,ottimo vs pokemon elettro e gli stessi pokemon fuoco.

Comunque ho sconfitto il team rocket alla torre radio e ho ricevuto l'ala d'iride,ma mi son ricordato che bisogna catturare anche i 3 leggendari per far comparire Oh-Oh in cima alla torre. |:

A sto punto è ora di attraversare la via gelata. u.u
 

Omega

Dormo sulla collina
Sì sì, serve l'ala che ti danno mi pare dopo aver sconfitto il Team Rocket. In SS invece ti danno Lugia
 

SalvoXXX

FFOnline User
Mmh... ma sai che non mi risulta? :huh:
Mi pare servisse solo l'ala. Vediamo gli altri che dicono.

Si ho detto una castroneria,scusate.
Quello che ho descritto avveniva in pokemon cristallo. D:

Infatti proprio stanotte ho catturato Oh-Oh. u.u
Praticamente dopo aver preso pure la medaglia di ebanopoli ci sarà un evento con le kimono girl che daranno la campana chiara.
Con questa e con l'ala d'iride che si otterà dopo aver battuto il Team Rocket (come dice omega)andando in cima alla torre,dopo un filmato,apparirà Oh-oh.

Ah è gigantesco nella mappa,infatti ogni volta che si entra in una casa rientra nella poke ball. o.o
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ah, ecco, si chiamava Ebanopoli quel posto. Non ricordavo il nome italiano XD

Comunque, penso che stasera, se riesco a staccare da Daigasso Band Brothers, ci gioco un po'.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ho battuto la lega. \ò/ \ò/ \ò/

Lance mi ha fatto sudare 99 camice,dato che ero totalmente svantaggiato con Thyplosion e Oh-Oh.
Ho sprecato un macello di pozze,ma alla fine l'ho segato. u.u

Piuttosto a ebanopoli,nella casa dell'eliminamosse non c'è solo lui,ma anche altri 3 personaggi.Quello piu a destra insegna delle mosse uber a tutti gli starter.
Infatti ho insegnato a Thyplosion la mossa "Inferno" da 150 di potenza;il contro è che usa il turno successivo per ricaricarsi,tipo iper-raggio.

Ora tocca alla regione di Kanto. D:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ma D=

A che livello era il Pokémon più forte di Lance? 50?

No perché io con Typhlosion li pwnawo di brutto i suoi draghi, nella versione GBC.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ma D=

A che livello era il Pokémon più forte di Lance? 50?

No perché io con Typhlosion li pwnawo di brutto i suoi draghi, nella versione GBC.

Ci sono due dragonite al 49 e uno al 50.

Con thyplosion al 62 e Oh-Oh al 50 mi hanno davvero messo alle strette,fra paralisi,confusioni,tuonate,oltraggiate,me li han fatti crepare almeno 2 volte ciascuno.

Non è stato affatto facile.
Inoltre sul gbc Lance curava solo l'ultimo pokemon,qua ne ha curati la metà ogni volta che cadevano a vita rossa. -.-
 

Omega

Dormo sulla collina
Mi sono schiantato nella maniera più stupida addosso al capopalestra di Ebanopoli :/
Devo allenarmi tantissimo a quanto ho capito o non ho speranze
 
Top