FF XII porta dell asceta???

Farquad

Final Fantasy Player
Ashe75 ha detto:
ciao ti allego i consigli che ho ricevuto da Togawa, comunque una volta aperta la porta ti trovi davanti una seconda porta per la quale ti servirà una chiave che riceverai più avanti nel gioco....credo, quindi niente boss o altro

Ciao


Scusami ma la chiave di cui parli qual'è?
 

Il Padrino

Member
Allora per aprire la Porta dell'Asceta bisogna fare cm ha detto Ashe...Vi aggiungo però di nn tentare di aprire nessun altra porta del tempo prima di aprire la prima a nord-est...Esempio:Se venite dal telecristallo del palazzo disochen dovete tornare indietro...Quando entrerete nella zona per nessun motivo dovete aprire la porta di destra ke si kiama Porta del tempo!!!Se aprirete per prima quella la porta nn si aprirà mai...QUindi passate per Le Porte antike (quella ke conducono al centro della zona) e arrivate a nord-est...Dopo aver aperto otto porte vedrete scritto una porta si è aperta in lontananza...

Per quanto riguarda la seconda porta (la vedrete dopo aver superato Porta dell?asceta e un piccolo tunnel) avrete bisogno della Chiave Rovinata...La chiave può essere acquisita solo se riuscirete a battere il ricercato Viral...Una volta sconfitto otterete oltre al premio normale una squama di drago...Una volta ottenuta ritornate all'Altopiano di Cerobi e noterete la presenza di mulini ke prima nn si muovevano..Ora troverete dei moguri ke stanno aggiustando i mulini...Partendo dal numero 1 (partite da Balfonheim) seguite tutti i mulini in ordine numerico fino ad arrivare al 10(nella zona più in alto della mappa,dove avete battuto anke viral)...Parlando al moguri del mulino 10 verrà avviata una sequenza nella scoprirete ke il ricercatore di draghi (presente precedentemente a Bur-Omisace) si era addormentato sul mulino in attesa ke qaulcuno sconfiggesse il drago...DOpo una breve scena, dategli la squama di drago e lui in cambio vi darà la CHiave rovinata...Ora potete battere il drago ...

P.s.: Si chiama Drago Demoniaco nn infernale e ha circa 8 milioni di hp (al livello 65 con tutti i pg ci ho messo circa tre ore...)
 

Farquad

Final Fantasy Player
ah quindi tocca esaminare tutti i mulini dall'1 al 10! Io avevo esaminato solo il 10 ed in effetti il moguri si chiedeva perchè fosse fermo ma poi non succedeva niente
 

Agilufo

- Shalafi -
Io, dopo aver sconfitto Viral, sono andata direttamente al mulino n°10, ho parlato con il moguri, ho esaminato il mulino ed è uscito fuori il tizio che cercava la scaglia del drago.
 

Farquad

Final Fantasy Player
Agilufo ha detto:
Io, dopo aver sconfitto Viral, sono andata direttamente al mulino n°10, ho parlato con il moguri, ho esaminato il mulino ed è uscito fuori il tizio che cercava la scaglia del drago.


Io ho fatto la stessa cosa, eppure il tizio non è comparso..come mai???
 

stica000

Member
Io ho aperto la porta del pellegrino ed ho aperto il forziere con il bracciale diamante in eqip al leader sperando avere più probabilità di ricevere la koga rispetto alla iga...risulato: FERRUGGINE!!! e il forziere non riappare più! grazie bracciale diamante!!
 

universalmind3000

guitar alien
devi sapere che se usi il braciale di diamante salvo casi eccezionali troverai al 90% o ferruggini o elisir (molto meno probabili).....poi ti sei perso in un bicchier d'acqua in quanto l'IGA e la KOGA sono due armi fondamentalmente identiche...hanno lo stesso valore di attacco ma l'IGA
ha una percentuale leggermente maggiore (solo dell'1% in più) di esecuzione di attacchi a raffica e soprattuto non c'era bisogno del bracciale.....
non ti preoccupare però perchè la koga la puoi trovare come bottino dal drago coriaceo sui monti mosfora dopo aver battuto exodus (però a quel punto ti conviene prendere la yagyu o eventuamente la orochi)
 

stica000

Member
sì poi l'ho letto che sono praticamente uguali ma al momento che ero lì non lo sapevo. diciamo solo che per una volta speravo che questo maledetto oggetto svolgesse il compito che dichiara:aumentare la probabilità di ottenere oggetti rari. oltretutto non credevo che in un forziere come quello ci fosse la possibilità che non mi desse l'arma...anche perchè poi non appare più. Pensavo fosse una specie di ricompensa sicura
 

stica000

Member
ahahahah....perchè l'avevi invitata a "giocare" a casa tua? :) effettivamente una donna che fa anche il moderatore in un sito su final fantasy non te lo aspetti:)
 

zed6

Nuovo utente
ragà io sta porta dell'asceta,nonostante le vostre indicazioni, non riesco proprio ad aprirla!venendo dal telecristallo(color ambra)come devo procedere?Il fatto è che non capisco bene quale sia la porta nord-est, visto che ipoteticamente possono essere 2, quella più vicina al nord o quella più vicina all'est...se qualcuno può postare una mappa o darmi indicazioni più precise mi farebbe un grandissimo favore!!! help!!! Ciao a tutto il forum!
 
attenzione!!! come boss dovrai affrontare il drago demoniaco..........non molto forte e 9.000.000 di hp bene o male non sono molti..........ma se non ci vai preparato (fisicamente e PSICOLOGICAMENTE) sarà una strage
 

Agilufo

- Shalafi -
OT:

roxas92 ha detto:
a ma agilufo è una donna! madoi.....scusami agi!!!! perdono....(scusate l'intervento fuori luogo!

Non preoccuparti, Agilufo è un nick maschile quindi è normale si pensi ad un maschio^^.

stica000 ha detto:
ahahahah....perchè l'avevi invitata a "giocare" a casa tua? :) effettivamente una donna che fa anche il moderatore in un sito su final fantasy non te lo aspetti:)

ehm, ti ricordo LadySephiroth, Billa, Tifa, DarkRinoa e le altre che adesso non mi sovvengono.... Tutte donne!^^

FINE OT!

@ZED6: venendo dal telecristallo, ad un certo punto ti troverai di fronte tre porte: prendi quella alla tua sinistra e fai il giro attraverso le porte del tempo fino a ritornare al tuo punto di partenza. Quindi prendi la porta centrale e dirigiti verso la porta dell'asceta.
Hai la chiave, vero?
 
Top