FF VII PowerChocobissimo

theblackpec

TheDarkExperiment
la stamina non puo` superare 999.
quello nero(Teioh per la precisione) nelle gare di rank S ha di piu` per fare la cosa un po` piu` difficile.
 

squall22

Nuovo utente
avrei una domanda. per fare le corse dei chocobi si deve parlare con una ragazza,davanti ad una porta.qualcuno è mai entrato in quella porta? :cool: :D
 
squall22 ha detto:
avrei una domanda. per fare le corse dei chocobi si deve parlare con una ragazza,davanti ad una porta.qualcuno è mai entrato in quella porta? :cool: :D
è vero c'è la freccetta ma è impossible entrare :cool: x melì dentro c'è la stanza dove vai la prima volta con quella ragazza dopo esse tornato da corel
 

Cloud_Darth

Active Member
Victor ha detto:
voglio avere un super chocobo, m avevano detto che il chocobo nero maschio era il più veloce, l'ho fatto nascere gli ho dato 20 dei semi che costano 5mila gil(non so scrivere il nome :p) ma la stamina nn va più su del 999 e la velocità e a 118km o riprovato con quello d'oro 115km d velocita 785 d stamina cn 20 semi da 5k gil... ho provato a fare 1 altro chocobo nero m e venuto femmina gli ho dato 99 dei semi che costano 5k d gil ha la velocità a 125km e la stamina a 999, ho visto chocobo da 1250 d stamina e 200km d velocità, anche io lo voglio così! sono al CD3, ho oltre 3milioni di Gil e tanta voglia di avere un PowerChocobissimo.... qualk1 a qualke consiglio?

(ho provato a dargli altri semi dopo quelli da 5k ma diceva "nessun miglioramento")
Arrivi al massimo a 999 con la stamina... in ogni caso a che ti servirebbero parametri ultra-forti? Tanto quando finisci la gara devi aspettare comunque che arrivi il secondo in classifica e se lo distanzi troppo perdi mezz'ora a guardarti Cloud che esulta sul chocobo :> :>
 

Babyfinal

Uematsu Like me
2 Notizie di Contorno sulle leggende dei Chocobo pare esistano due tipi speciali 1 con nessuna abilità, neppure quella di camminare nelle zono verdi e uno di andare persino sott'acqua.
Sarebbero il chocobo Rosso ottenibili dall fusione di nn so cosa.
e il chocobo Argento ottenibile con 2 chocobo Rank S oro con parametri massimizzati e l'utilizzo della Shara Nut...... ma sarà vero???? boooo.
Cmq io ho i miei due chocobo d'oro (Goldy(M) e Atena(F)) e sono impazionete di poter far nascere la loro unione (per ovvie ragioni la/o chiamerò DIO):D

un'altra cosa, Qualcuno sa a cosa serve la STAMINA???
 

Cloud_Darth

Active Member
Babyfinal ha detto:
2 Notizie di Contorno sulle leggende dei Chocobo pare esistano due tipi speciali 1 con nessuna abilità, neppure quella di camminare nelle zono verdi e uno di andare persino sott'acqua.
Sarebbero il chocobo Rosso ottenibili dall fusione di nn so cosa.
e il chocobo Argento ottenibile con 2 chocobo Rank S oro con parametri massimizzati e l'utilizzo della Shara Nut...... ma sarà vero???? boooo.
Cmq io ho i miei due chocobo d'oro (Goldy(M) e Atena(F)) e sono impazionete di poter far nascere la loro unione (per ovvie ragioni la/o chiamerò DIO):D

un'altra cosa, Qualcuno sa a cosa serve la STAMINA???
Innanzitutto:
1. Quello che hai detto sui chocobi sono solo leggende
2. La Stamina manda in turbo il chocobo consumando la barra rossa in basso a destra.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Comunque, un paio di consigli:
1)Controllate sul sito, perchè determinate erbe alzano solo certi parametri... magari lo sapevate, ma non si sa mai :) e importantissimo
2)date POCHE ERBE ALLA VOLTA! Se date ad un chocobo 99 erbe tutte dello stesso tipo avranno pochissimo effetto (e spenderete una marea di gil); datene invece sulle 10 per volta, dovreste ottenere un effetto particolarmente buono.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Epyon ha detto:
Bè anche ottenendo il chocobo figlio di quello di flash e superman non vedo il motivo di darsi tanto da fare... alla fine le corse coi chocobo stancano e una volta fatto il necessario per prenderti il chocobo d'oro vorrà già dire che hai un piccolo mostro... comunque se ti fa piacere io credo che la cosa più semplice da fare sia accoppiare sempre i tuoi chocobo più forti per almeno 5-6 generazioni, ma già questi implica tante gare per arrivare al livello S...

Io ritengo che la comodità di avere un chocobo he va magari a 200km/h sia comoda per poter lasciare i comandi in automatico e poter far scorta di gp o oggetti.

Altra leggenda, ma forse semivera. Sembra che con 6 chocobo di classe S si possa sfidare TEIOH ed impadronirsene. cmq sia io lo detesto quel pennuto nero, per il semplice fatto che se per caso vai con un chocobo o giallo, blu e a volte verde, nell'ultimo tratto della gara quando devi fare lo scatto i chobo si muovono a rallentatore escluso quell'essere inutile di un pennuto Nero di JOE.
 

Epyon

Did I ever exist?
Ma in automatico lasci la corsa? Poi non devi comunque parlare con la ragazza per kiederle di partecipare alle corse? Se sei di quelli che usano il turbo e lasciano il gioco acceso pure di notte allora hai tutte le ragioni a volere un chocobo galattico.
 

Epyon

Did I ever exist?
E' vero che lo scopo di allenare i chocobo è quello per prendere la KotR, però ti danno anche tanti oggetti utili e punti GP che scambiati ti permettono di prendere belle materie... non minimizzare così il ruolo dei pennuti... ehi non dimenticarti che sono utili anche per viaggiare nella mappa!
 
Top