FF VII PowerChocobissimo

Epyon

Did I ever exist?
Qualcuno di voi è mai riuscito a prendere il chocobo d'argento che andava sott'acqua o quello marrone che poteva volare partendo dalle foreste come quello d'oro del 9? A parte queste leggende (che avevano altre leggende correlate ad essi), il chocobo più carino secondo me è quello bianco che ti dà la materia contain... non trovate che sarebbe stato bello un'opposizione verde/blu nero/bianco?
 
Sephirothlv99 ha detto:
io una mia teoria ce l'ho

continui a far figli tra chocobo d'oro di rank S con stamina a 999 adesso mi trovo un chocobo d'oro ke ha speed 327 stamina 999

E' vero, è l'unico modo...
La sesta generazione ha raggiunto 357 km/h, ma so di chi è arrivato sopra i 500 (mai visto però ^^)...
 

Epyon

Did I ever exist?
Bisognerebbe indire una gara a chi riesce a far nascere prima un chocobo con 999 a entrambi i parametri... il vincitore avrà l'accesso gratuito a tutti gli ippodromi d'italia :D :D
 
E anche alla neuro, poiché ti ci devi ammattire per farlo... XD
Neppure io ne ho il coraggio... ^^
(E pensare che ho fatto poi di tutto... ^^)
 

Epyon

Did I ever exist?
Link Badguy Zero ha detto:
E anche alla neuro, poiché ti ci devi ammattire per farlo... XD
Neppure io ne ho il coraggio... ^^
(E pensare che ho fatto poi di tutto... ^^)

:lolopr: :lol: :lol: :lolopr:

E io che pensavo che il mio choco d'oro da 167 km/h fosse tra i più forti in circolazione
 

Bluphoenix

REVIVE FROM YOUR ASH
Link Badguy Zero ha detto:
E' vero, è l'unico modo...
La sesta generazione ha raggiunto 357 km/h, ma so di chi è arrivato sopra i 500 (mai visto però ^^)...


dopo ke hai 1 chocobo cn 500 km/h quando fai le gare perdi solo tempo: arrivi di 1 quarto d'ora prima di tt gli altri e ti tocca aspettarli.... -.-
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Bluphoenix ha detto:
dopo ke hai 1 chocobo cn 500 km/h quando fai le gare perdi solo tempo: arrivi di 1 quarto d'ora prima di tt gli altri e ti tocca aspettarli.... -.-

Quoto è sufficiente avere un chocobo con i parametri da 170 km/h a 200. oltre sono inutili magari andassero più veloci nella world map ma dato che non è così oltre è davvero inutile
 

Epyon

Did I ever exist?
Vabbè ma è per sfizio che si vuole far nascere il chocobo più veloce della luce... io spero solo che non ci sia gente che lo fa perchè vuole gareggiare nel circuito lungo dalla mattina ala sera... sai ke pizza!!
 
Tanto fare una gara di un quarto d'ora o aspettare gli avversari un quarto d'ora cosa cambia?
Almeno con un chocobo da 357 km/h vinci e mentre aspetti gli altri fai qualcos'altro i RL... ^^
 

Epyon

Did I ever exist?
Beato te che non ti scocci a fare una cosa e interromperti appunto ogni quarto d'ora... io non ne sarei capace nè perchè mi stuferei ma anche perchè devo avere tutto sottocontrollo e quindi finirei per dare un'occhiata ogni 5 sec per vedere se è finito tutto o no...
 

kyle

Nuovo utente
Ciao a tutti ragazzi... Non ho mai postato sul forum, questa è la prima volta... Mi scuso per la domanda non esattamente on topic.. Stò rigiocando per le 7^ volta a FFVII e stò allevando i pennuti per avere il Chocobo d'oro.. A questo punto nasce un problema: ho già il chocobo blu in rank A.. Il chocobo verde invece ha vinto solo una gara (fortuna sfacciata..) e quindi è ancora un Rank C.. Il dilemma è questo: con quello blu in un quarto d'ora ho vinto le 6 gare x il rank A; queste erano le caratteristiche: Velocità 87km e stamina 310.. E' stata una passeggiata, scheggiava che era una meraviglia.. Ora, il pennutaccio verde invece ha queste caratteristiche; velocità 128km e 440 di stamina.. Direte, se è stata una passeggiata col blu figuriamoci col verde... ERRORE!!! Il maledetto uccellaccio verde corre come se avesse una dannata scopa in c*#@0... E' lentissimo!!! Non riesco a farlo vincere!!! Domanda: che devo fare? Le 7 volte precedenti con FFVII probabilmente mi è andata fin troppo bene perchè in mezza giornata ottenevo il chocobo d'oro.. Ragazzi, mi ci sbatto la testa da 3 giorni!!! Che mi sapete dire? Dovrei provare a far rinascere un chocobo verde o esistono alternative?
 

Epyon

Did I ever exist?
kyle ha detto:
Ciao a tutti ragazzi... Non ho mai postato sul forum, questa è la prima volta... Mi scuso per la domanda non esattamente on topic.. Stò rigiocando per le 7^ volta a FFVII e stò allevando i pennuti per avere il Chocobo d'oro.. A questo punto nasce un problema: ho già il chocobo blu in rank A.. Il chocobo verde invece ha vinto solo una gara (fortuna sfacciata..) e quindi è ancora un Rank C.. Il dilemma è questo: con quello blu in un quarto d'ora ho vinto le 6 gare x il rank A; queste erano le caratteristiche: Velocità 87km e stamina 310.. E' stata una passeggiata, scheggiava che era una meraviglia.. Ora, il pennutaccio verde invece ha queste caratteristiche; velocità 128km e 440 di stamina.. Direte, se è stata una passeggiata col blu figuriamoci col verde... ERRORE!!! Il maledetto uccellaccio verde corre come se avesse una dannata scopa in c*#@0... E' lentissimo!!! Non riesco a farlo vincere!!! Domanda: che devo fare? Le 7 volte precedenti con FFVII probabilmente mi è andata fin troppo bene perchè in mezza giornata ottenevo il chocobo d'oro.. Ragazzi, mi ci sbatto la testa da 3 giorni!!! Che mi sapete dire? Dovrei provare a far rinascere un chocobo verde o esistono alternative?

Ma fai le corse lunghe o quelle corte? Perchè se non sbaglio nella lunga ci sono varie parti con l'acqua e questo favorisce il blu a discapito del verde... se poi fai le corte non so... prova a tenere premuto il più possibile quadrato, fai quanti più scatti possibili...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Non è che ha poca intelligenza? se un chocobo non ha abbastanza intelligenza non segue bene i comandi... per caso va a zig zag mentre corre?
 

kyle

Nuovo utente
No no, assolutamente... Sono molto inteligenti.. Ubbidiscono alla perfezione.. Ma apparte quando vado in scatto che diventa una saetta per il resto della gara è piantatissimo... Ovviamente non ha stamina illimitata, quindi ha i suoi limiti negli scatti...
 
Top