Cloud_Darth
Active Member
Anche il sottoscritto, una volta che prende le KOTR, non continua con le gare di chocobo... sarebbe una perdita di tempo :>Masamune88 ha detto:per me i chocobo servono solo a prendere la KOR
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche il sottoscritto, una volta che prende le KOTR, non continua con le gare di chocobo... sarebbe una perdita di tempo :>Masamune88 ha detto:per me i chocobo servono solo a prendere la KOR
Sephirothlv99 ha detto:io una mia teoria ce l'ho
continui a far figli tra chocobo d'oro di rank S con stamina a 999 adesso mi trovo un chocobo d'oro ke ha speed 327 stamina 999
Link Badguy Zero ha detto:E anche alla neuro, poiché ti ci devi ammattire per farlo... XD
Neppure io ne ho il coraggio... ^^
(E pensare che ho fatto poi di tutto... ^^)
Link Badguy Zero ha detto:E' vero, è l'unico modo...
La sesta generazione ha raggiunto 357 km/h, ma so di chi è arrivato sopra i 500 (mai visto però ^^)...
Bluphoenix ha detto:dopo ke hai 1 chocobo cn 500 km/h quando fai le gare perdi solo tempo: arrivi di 1 quarto d'ora prima di tt gli altri e ti tocca aspettarli.... -.-
kyle ha detto:Ciao a tutti ragazzi... Non ho mai postato sul forum, questa è la prima volta... Mi scuso per la domanda non esattamente on topic.. Stò rigiocando per le 7^ volta a FFVII e stò allevando i pennuti per avere il Chocobo d'oro.. A questo punto nasce un problema: ho già il chocobo blu in rank A.. Il chocobo verde invece ha vinto solo una gara (fortuna sfacciata..) e quindi è ancora un Rank C.. Il dilemma è questo: con quello blu in un quarto d'ora ho vinto le 6 gare x il rank A; queste erano le caratteristiche: Velocità 87km e stamina 310.. E' stata una passeggiata, scheggiava che era una meraviglia.. Ora, il pennutaccio verde invece ha queste caratteristiche; velocità 128km e 440 di stamina.. Direte, se è stata una passeggiata col blu figuriamoci col verde... ERRORE!!! Il maledetto uccellaccio verde corre come se avesse una dannata scopa in c*#@0... E' lentissimo!!! Non riesco a farlo vincere!!! Domanda: che devo fare? Le 7 volte precedenti con FFVII probabilmente mi è andata fin troppo bene perchè in mezza giornata ottenevo il chocobo d'oro.. Ragazzi, mi ci sbatto la testa da 3 giorni!!! Che mi sapete dire? Dovrei provare a far rinascere un chocobo verde o esistono alternative?