Masamune88
pilastro del shield
per la stamina non è un problema dato che se premi R2 R1 L2 L1 insieme tenendoli premuti recuperi stamina e corri di piu
mi spiace ma sinceramente non ne ho ideakyle ha detto:Wowowow... Wait, per me state parlando in arabo ragazzi! Io ci gioco su PC, non sulla play... A cosa corrispondono i tasti? Menu, Change, Exit, Ok ecc...
kyle ha detto:Mmm... Sono appena riuscito a farlo entrare in rank b ma... che fatica... Ci perderò un giorno in tentativi x il rank A... Azz! Beh, domani vi aggiorno.. Grazie x le risposte ragazzi! See ya!
Hey hey hey... Fermo li... Ma come hai fatto a far accoppiare un chocobo di rank C? Per quanto ne so io le corse dei chocobo ed il portarli a rank A serve sostanzialmente per farli crescere.. Infatti, se provi a far accoppiare un chocobo "nato" e non catturato in rank NON A, Choco Bill dice che non è possibile poichè il pennuto è appena nato e troppo piccolo per l'accoppiamento... Quindi è impossibile farlo "copulare".. Non per sfiducia eh, ma spiegami come hai fatto, perchè vedevo un legger barlume di speranza che si è appena spento...Babyfinal ha detto:nn è necessario il rank A io ho avuto quello nero con il verde a rank A e il blu a rank C.
kyle ha detto:Beh, ovviamente gli ho dato le noci Shirukisu, quelle da 5.000 gill l'una.. Mmm, il fatto che si potesse tentare il nero con uno dei due in rank C non lo sapevo.. Sarà perchè tutte le volte ho seguito alla regola la guida di allevamento e quindi li ho portati tutti in rank alto.. Ora faccio un ultimo tentativo con il pennutaccio verde e vediamo che cosa mi combina... Se non riesco provo il chocobo nero con verde in rank b... poi vediamo.. See ya!
Non è esatto: il rank determina quanto un chocobo è sviluppato, ma non la sua età.kyle ha detto:Hey hey hey... Fermo li... Ma come hai fatto a far accoppiare un chocobo di rank C? Per quanto ne so io le corse dei chocobo ed il portarli a rank A serve sostanzialmente per farli crescere.. Infatti, se provi a far accoppiare un chocobo "nato" e non catturato in rank NON A, Choco Bill dice che non è possibile poichè il pennuto è appena nato e troppo piccolo per l'accoppiamento... Quindi è impossibile farlo "copulare".. Non per sfiducia eh, ma spiegami come hai fatto, perchè vedevo un legger barlume di speranza che si è appena spento...
Rejectdial ha detto:Non è esatto: il rank determina quanto un chocobo è sviluppato, ma non la sua età.
Dopo che hai creato un chocobo, quello non so può riprodurre subito perchè è troppo giovane, ma per farlo crescere basta aspettare un po' di tempo andando in giro a combattere (a scapito di errori, intendo proprio COMBATTERE con i personaggi e tutto, non è che devi combattere con il chocobo.)
Beh ragazzi, sono in giro a combattere da circa 45 minuti e ai pennuti ancora non è concesso farsi una bella panata... A sto punto mi sa che tento direttamente un nuovo chocobo verde meno piantato...Babyfinal ha detto:Allora è stato strano per me una volta nato il chocobo verde e quello blu ho fatto fatica ad accoppiarli ma ci ho messo 2 minuti quando il chobo nero è nato. Stranamente lo ho potuto accoppiare subito ma non capisco il motivo
kyle ha detto:Beh ragazzi, sono in giro a combattere da circa 45 minuti e ai pennuti ancora non è concesso farsi una bella panata... A sto punto mi sa che tento direttamente un nuovo chocobo verde meno piantato...