FF VIII Preferite Odino o Gilgamesh ?

diablos89

MATRIX23
io preferisco Odino in combattimento...almeno lui uccide subito il nemico...Gilgamesh poche volte con me usava il colpo mortale...mi ha usato tante volte quel colpo che toglie 1 :mad: ...altre l'altro e solamente una volta ha usato la quarta spada...ma comunque non fa dei gran colpi...come bellezza preferisco Gilgamesh soprettutto per il video...e anche quando Seifer lo uccide mi piace tantissimo che prende la quarta spada che gli serve a comparire... vi ricordate la frase che pronuncia quando muore Odino?? mi sembra fosse qualcosa del genere "ecco la quarta spada" :confused: :confused: ...voi vi ricordate? io non molto :mad:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
diablos89 ha detto:
io preferisco Odino in combattimento...almeno lui uccide subito il nemico...Gilgamesh poche volte con me usava il colpo mortale...mi ha usato tante volte quel colpo che toglie 1 :mad: ...altre l'altro e solamente una volta ha usato la quarta spada...ma comunque non fa dei gran colpi...come bellezza preferisco Gilgamesh soprettutto per il video...e anche quando Seifer lo uccide mi piace tantissimo che prende la quarta spada che gli serve a comparire... vi ricordate la frase che pronuncia quando muore Odino?? mi sembra fosse qualcosa del genere "ecco la quarta spada" :confused: :confused: ...voi vi ricordate? io non molto :mad:
se vuoi tenerti odino basta che lo prendi nel 4 cd invece di prenderlo nel 3 o nel 2 :D con me gilga è buono.......fa sempre quello che voglio :D una volta ho visto pure l altra spada.........anche se non mi ricordo come si chiama........se non sbaglio è azzurra :rolleyes:
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Io preferisco Odino, anche se Ghilgamesh appare anche a metà battaglia e non solo all'inizio come Odino, però Odino stecca al primo colpo, Ghilgamesh no...

P.S. le 4 mosse di Ghilgamesh sono:
- Zantezuken [ST Morte]
- Excalibur [5000 to 7000/8000 HP danno]
- Masamune [7000 to 9999 HP danno]
- Excalibur Ossidata [1 HP danno... -_-"]
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
NdR619 ha detto:
di nulla :)
cmq Odino fa anke piu scena di Gilgamesh come presenza..e come "abbigliamento" :D
Già, il cavallo è sempre un elemento di distinzione e solo i migliori si distinguono dagli altri.
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Il mio amato Gilgamesh probabilmente ha dimenticato la excalibur e la masamune dal fabbro, poverino!
E per quanto riguarda la Zantetsuken, deve essere proprio pesante quell'arma! Fa una fatica a prenderla fuori da me!
Molto meglio il suo coltellino ossidato che toglie ben 1 hp :eek: al nemico!
Magari gliene porto 9999 di spade ossidate se proprio gli piacciono così tanto!

Maledetto Gilgamesh! Ma chi si crede di essere? Bravo! Sostituisci pure Odino! Poi però non venire in campo per farmi sfottere da un FungoOngo!
La prossima volta chiedo a Seifer se posso offrirgli Gilgamesh in sacrificio invece di Odino!
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
vivalollo ha detto:
Il mio amato Gilgamesh probabilmente ha dimenticato la excalibur e la masamune dal fabbro, poverino!
E per quanto riguarda la Zantetsuken, deve essere proprio pesante quell'arma! Fa una fatica a prenderla fuori da me!
Molto meglio il suo coltellino ossidato che toglie ben 1 hp :eek: al nemico!
Magari gliene porto 9999 di spade ossidate se proprio gli piacciono così tanto!

Maledetto Gilgamesh! Ma chi si crede di essere? Bravo! Sostituisci pure Odino! Poi però non venire in campo per farmi sfottere da un FungoOngo!
La prossima volta chiedo a Seifer se posso offrirgli Gilgamesh in sacrificio invece di Odino!
A non tutti gira sempre bene :D :D :D
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Io penso che Ghilgamesh sia messo al posto di Odino per farti pensare così:
INIZIO BATTAGLIA vs Seifer [interno Lunatic Pandora]
[Zantezuken]
PENSIERO DEL GIOCATORE: "evvai, così lo stecco con un colpo e va******** Seifer!"
[Seifer taglia Odino]
PENSIERO DEL GIOCATORE: "&(%Q£$%/"/($%"/"=()!&"%£!£$&£|£$!!%?"=!^=$(!&%(&"£!>$$&%"
Continua la battaglia
[Ghilgamesh]
PENSIERO DEL GIOCATORE: "O miei dei! Chi è questo? Spettacolo, ha battuto Seifer, è fortissimo!"
FINE BATTAGLIA vs Seifer

BATTAGLIA NORMALE vs XxXx
XxXx attacca
il giocatore è messo male
PENSIERO DEL GIOCATORE: "perchè quando mi serve non c'è mai Ghilgamesh?"
[Ghilgamesh arriva]
PENSIERO DEL GIOCATORE: "YUHUUU!! Evvai, ora lo piallo 'sto nemico!"
[Ghilgamesh usa Excalibur Ossidata]
PENSIERO DEL GIOCATORE: "-_-""
XxXx attacca
GaMe OvEr

In poche parole: meglio Odino
 
Top