FF VIII Preferite Odino o Gilgamesh ?

sephiroth22

GEAR SECOND
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
a voi piace d+ Odin o Gilgamesh ? a me decisamente + Odino !!! Gilgamesh con me sbaglia sempre spada.

Sarò tradizionalista (ho iniziato con FF7 sulle sue orme) decisamente Odino.....ne gilgamesh ne yojimbo.....solo ODINO :D
 

cloud-85

Time To Running Out!
odino è migliore!!!mi dispiace solo che non aresistito al gunblade di quel poco di buono di seiefer.........
 

Jin Kazama

Master
è molto meglio odino xkè le volte ke appare uccide tutti i nemici mi dispiace ke viene ucciso da seifer, da quel momento in poi appare solo gilgamesh ke quando appare può anke nn causare danni.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
cloud-85 ha detto:
odino è migliore!!!mi dispiace solo che non aresistito al gunblade di quel poco di buono di seiefer.........
mai dare del poco di buono al grande Seifer :D

cmq ragazzi se odiate cosi tanto Gilga basta prendere Odino nel quarto cd :D
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
a me gilga è apparso poche volte, e le poche volte ke mi è capitato mi faceva quasi sempre zantestuken...
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
a voi piace d+ Odin o Gilgamesh ? a me decisamente + Odino !!! Gilgamesh con me sbaglia sempre spada.

Odino 4ever!!! Gilgamesh non mi piace come non mi piace yojimbo del decimo capitolo. Sono invocazioni poco affidabili. Se si evocano e delle volte fanno l'attacco peggiore che ci sia, sono inutili.
 
Top