FF VIII Preferite Odino o Gilgamesh ?

CloudSSj4

Member
bè mi piacciono entrambi ed entrambi sn letali: odino con zantetsuken e gilgamesh con excalibur,zantetsuken e masamune (la spada ossidata la getterei in un pozzo senza fondo)
 

Pandemon

Nuovo utente
Di sicuro è il migliore Odino, poi la classe con cui entra col cavallo e inizia a piovere, è strepitosa la sua entrata!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
umm...

sicuramente GILGAMESH, e adesso spiego i motivi:

1) è diretto discendente di quello di FFV(quello era un Divo con la D maiuscola)
2) è un botto + figo
3) è meno monotono di odino in quanto gli attakki possono variare
4) se fa zanteskuken il pezzo sopra vola via, con odino no
5) è Gilgamesh
 

fedeceltica

The moonshiner
Non saprei quale scegliere... Ogniuno ha i propri lati positivi e negativi. Vediamo... Odino ha un'entrata in scena molto migliore di Gilgamesh, però ha un solo attacco. In compenso Gilgamesh ha più attacchi, ma spesso fa la spada ossidata... Ahhh che dilemma! :confused:
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Ci sono troppi G.F.!!! Una volta che un li ha tutti, in combattimento usa sempre e solo gli ultimi, ovvero i più forti. Ce ne fossero di meno, io avrei fatto in modo che Gilgamesh si fosse potuto evocare come con yojimbo nel 10. Poi in base alla tua relazione con lui, effettuata l'attacco.
 

Nex Atra

Pure Evil
Odino è un botto + figo xkè è + scenografico, è un dio nordico e usa sempre Zanteskuken. cmq anke Gilgamesh è bello soprattutto xkè ha quattro spade diverse.
 

DarkSephirot84

Nuovo utente
Odino è meglio perchè almeno quando entra in gioco ti uccide il mostro, ma gilgamesh è più spettacolare, anke se quando usa la spada sbagliata verrebbe di gettar via il gioco!! :mad:
 

Hyperion

Shimatsuken
Nameless Mage ha detto:
umm...

sicuramente GILGAMESH, e adesso spiego i motivi:

1) è diretto discendente di quello di FFV(quello era un Divo con la D maiuscola)
2) è un botto + figo
3) è meno monotono di odino in quanto gli attakki possono variare
4) se fa zanteskuken il pezzo sopra vola via, con odino no
5) è Gilgamesh

Ma gigamesh fà spada ossidata che è una vera skifezza
 

Munky

Nuovo utente
A me più che altro fa sempre Spada Ossidata con i mostri e Zantetsuken con i boss... E' un po' ************* il mio Ghilgamesh XD
 
Top