FF VIII Preferite Odino o Gilgamesh ?

batman

Nuovo utente
gilmanesh è più spettacolare però odino è più efficace con zantetszuken.......in fondo troviamo una specie di gilmanesh anche nel X con yogjmbo è il suo zanmato e identico a zantetszuken(per quanto riguarda l'effetto, è ovvio) odino risperro a yogjmbo è più bella da vedere..^^
 

Sparda89

Re dei demoni
io direri tutte e due Odino amazza all'inizio della battaglia guadagni exp sensa sprecare niente , mentre gilmanesh può intevenire durante una battaglia e attaca sia il mostro normalmente e sia anche i boss (mi è succeso una cosa è arrivato e ha preso l'arma di Odino e attacato Artemiasia (4 parte di Artemisia)doppo l'attaco vedo 2 miss non si può essere + sfortunati di così ?)
 

Munky

Nuovo utente
Laguna89 ha detto:
(mi è succeso una cosa è arrivato e ha preso l'arma di Odino e attacato Artemiasia (4 parte di Artemisia)doppo l'attaco vedo 2 miss non si può essere + sfortunati di così ?)

No perchè Zantetsuken di Ghilgamesh non funziona contro i boss, è ovvio che ti dà Miss XD
 

Strife90

mezzo-demone
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
a voi piace d+ Odin o Gilgamesh ? a me decisamente + Odino !!! Gilgamesh con me sbaglia sempre spada.

idem inoltre a me odino veniva sempre nell'isola +vicina all'inferno mentre gilgamesh se veniva(cosa moooolto rara) faceva sempre excalibur ossidata
 

dark griver

Il GF indomabile....
Odino se entra ti aiuta di sicura, mentre gilgamesh no. Anche se contro i boss arriva e usa una buona spada che nn sia l' excalibur ossidata ti da una mano. Personalmente preferisco Odino.
 

nemingway

Kain_Lycan
ma x favore! ki è gilgamesh in confronto a odino? lui è il vero signore della morte e della distruzione! :boese058: e poi è anke + bello...


:ffx02:
 
Top