Vexen91
Anomander Rake
Allora dev'essere il fratello gemello del mioMunky ha detto:A me più che altro fa sempre Spada Ossidata con i mostri e Zantetsuken con i boss... E' un po' ************* il mio Ghilgamesh XD
Allora dev'essere il fratello gemello del mioMunky ha detto:A me più che altro fa sempre Spada Ossidata con i mostri e Zantetsuken con i boss... E' un po' ************* il mio Ghilgamesh XD
BahamutdiFF8__Girl ha detto:a voi piace d+ Odin o Gilgamesh ? a me decisamente + Odino !!! Gilgamesh con me sbaglia sempre spada.
Laguna89 ha detto:(mi è succeso una cosa è arrivato e ha preso l'arma di Odino e attacato Artemiasia (4 parte di Artemisia)doppo l'attaco vedo 2 miss non si può essere + sfortunati di così ?)
BahamutdiFF8__Girl ha detto:a voi piace d+ Odin o Gilgamesh ? a me decisamente + Odino !!! Gilgamesh con me sbaglia sempre spada.
anchio ho preso Odino dopo aver battuto Seifer!BahamutdiFF8__Girl ha detto:a voi piace d+ Odin o Gilgamesh ? a me decisamente + Odino !!! Gilgamesh con me sbaglia sempre spada.