FF VIII Preferite Odino o Gilgamesh ?

humprey

one winged angel
gilgamesh forever...è il migliore ben 4 spade e un vestito rosso davvero bellissimo e poi non si fa accoppare da seifer :D :D :cool:
 

maya85

Nuovo utente
Odino che domande!!!Quando arriva con il suo cavallo non c'e n'è per nessuno!altro che Gilgamesh,quando mi fa spada arruginita mi vengono i nervi!!Secondo me dovevano mettere prima Gilgamesh(meno affidabile)poi Odino che è infallibile,nella mia partita è stato veramente utile!! :>
 

Almasy91

Cold As Hell...
Ghilgamesh fa altre mosse?...lo sapevo ma non mi e mai capitato...vuol dire che io ho c**o ognitanto :D...
cmq se andiamo per aspetto mi piace molto Ghilgamesh...sembra un samurai...
samurai rulez!!! :D
 

eon87

Nuovo utente
mhhh, bella domanda...e nn è la prima volta ke me lo chiedono...

Odino è 1 gran figo: arriva col cavallo a 6 zampe, con la pioggia scrosciante, il cavallo s'impenna, nitrisce ed il resto sn i mostri divisi in metà simmetriche.... :eek:

Gilgamesh fa 1 bella apparizione e mi sta simpatico xkè mette subito in chiaro ki comanda:
un cenno della spada e quello sbruffone di Seifer è lungo disteso nella polvere; in più sn in debito con lui: ha fatto saltare la testa ad 1 bel Molboro che mi stava impuzzolentendo a morte quando ancora ero 1 pivello! :rolleyes:

1 scelta difficile, se parliamo di comodità xò vince Odino...arriva e 2 sec dopo stai contando gli Exp! :D
 

Griever12

Hand Of Blood
A me ha salvato il di dietro contro l'Ultima Weapon!!!!!!!!!!!! Con Excalibur mi pare.. Però Odino era O-D-I-N-O!!!!!!!!!!!!!
 

Lloyd87

Member
sono affascinanti tutti e due, ma a me piace più Gilgamesh.
Mi sarebbe piaciuto, però, se tra i suoi attakki vi fosse stato anke quello con cui spazza via Seifer
 

gemellodiverso

Nuovo utente
Mah..è meglio Odino xkè cmq nn fallisce mai (no,una volta fallisce! :D ) ..xò io l'ho preso al 3 cd xkè m alleno adesso e m compare molto spesso,1 battaglia su 6 circa,qndi m è molto utile...qnd verrà battuto da seifer io già sarò bello allenato e nn m servirà +!Qndi nn è poi una tragedia se dopo avrò gilgamesh,anke se + scarso!
 
Top