FF VIII Preferite Odino o Gilgamesh ?

paraffine

Nuovo utente
Dragondavis000 ha detto:
Io penso che Ghilgamesh sia messo al posto di Odino per farti pensare così:

Divertente :D

Dal punto di vista puramente tattico Odino è a mio parere migliore perchè quando attacca uccide l'avversario in ogni caso, dal punto di vista coreografico è questione di gusti, io preferisco Odino perchè crea più suspance ed è, a mio parere, molto più spettacolare che arrivi sul cavallo, di cui vengono inquadrati prima gli zoccoli
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
paraffine ha detto:
Divertente :D

Dal punto di vista puramente tattico Odino è a mio parere migliore perchè quando attacca uccide l'avversario in ogni caso, dal punto di vista coreografico è questione di gusti, io preferisco Odino perchè crea più suspance ed è, a mio parere, molto più spettacolare che arrivi sul cavallo, di cui vengono inquadrati prima gli zoccoli

esatto..... la pioggia.... tuoni, tutto si oscura....e inquadrati prima gli zoccoli.... Odino oltre che surclassare gilg completamente, per me è il migliore.... lo metto prima anche di bahamut, e prima di diablos... ODINO RULES
 

Celian

Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
a voi piace d+ Odin o Gilgamesh ? a me decisamente + Odino !!! Gilgamesh con me sbaglia sempre spada.

Io preferisco di gran lunga Odino. Anche con me nn Gilgamesh sbaglia sempre spada, accidenti a lui ci fosse stata una volta che che l'avesse imbroccata!!!!!!!!!!! :mad:
 

Nrt87

Nuovo utente
Beh,ovviamente Odino,anke se a me viene sempre qnd nn mi serve!L'unica cosa vantaggiosa di Gilgamesh è ke viene leggermente più spesso,ma la zantetsuken la usa una volta all'anno........................ :mad: :mad: :mad: :mad:
 

diablos89

MATRIX23
a me Gilgamesh la zantetsuken la usa abbastanza spesso...non mi sembra così negativo come attacco e poi anche il suo filmato è bellino (ok forse è + bello quello di Odino ma il suo non è affatto male)
 

Nrt87

Nuovo utente
Si ma in generale Odino è meglio,oltre ad avere un entrata più spettacolare!Cmq complimenti!si vede ke al mio Gilgamesh nn sn molto simpatico......
 

squall1988

sleeping lionheart
dificile da scegliere odino è più presente negli altri ff anke se gilmanesh mi piace molto scelgo tuttti e due a pari merito anke se forse odino è un pelo più sopra
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
squall1988 ha detto:
dificile da scegliere odino è più presente negli altri ff anke se gilmanesh mi piace molto scelgo tuttti e due a pari merito anke se forse odino è un pelo più sopra
mi piace da morire il cavallo di Odino :Slepnir con sei zampe troppo forte e cha pure la criniera col gel XD
 

Yuna89

Member
Bè se parliamo di forza Odino senza dubbio!!Ma come bellezza e particolarità è meglio Gilghamesh...ad ogni modo se dovessi scegliere preferirei Odino: mi è stato utilissimo in moltissime battaglie (tipo contro i RubRumDragon e i Molboro)...oserei definirlo "il mio eroe" :D :D
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Certo, non si può togliere però il merito a Ghilgamesh quando arriva durante una battaglia tipo Molboro o RubRum Dragon e usa lo Zantezuken... In quel caso è al livello di Odino, però quando compare a metà di una battaglia contro un nemico particolarmente potente e ti usa la Excalibur Ossidata... beh, lì vorrei entrare nel gioco e gambizzarlo per poi farlo morire tra le più atroci sofferenze...
 

kallo9031

kallo9031
a me nn interessa molto la fase tattica tanto x i boss nn funzionano ne odino ne glimamesh, mentre x i mostri comuni nn servono. al massimo se devi sbrigarti e vuoi uccidere veloce 1 mostro.
io preferisco guardare la fase grafica: odino è molto + bello secondo me
 

NdR619

Member
kallo9031 ha detto:
a me nn interessa molto la fase tattica tanto x i boss nn funzionano ne odino ne glimamesh, mentre x i mostri comuni nn servono. al massimo se devi sbrigarti e vuoi uccidere veloce 1 mostro.
io preferisco guardare la fase grafica: odino è molto + bello secondo me

approvo :D
 

paraffine

Nuovo utente
Il vantaggio di Gilgamesh rispetto ad Odino è che, intervenendo a metà battaglia, da la possibilità al gruppo di assimilare magie e rubare oggetti prima che appaia
 
Top