FF X-2 Pregi e Difetti di FFX-2 e ultimo confronto con FFX

Tribal

Member
scusa, senza offesa ma secondo me aveva ragione Epy quando diceva che permetti le critiche a tutto tranne che a FFX.
Per converso lui permetteva le critiche a tutto tranne che a ff7,siamo due facce della stessa medaglia.
Però se è FFX è una grande sottotrama e una grande caratterizzazione, se è FFVII un'apparizione e un combattimento del *****
Questo lo hai detto tu non di certo io,io dico solo che sono entrambe sottotrame affascinanti solo che da qui a parlare di sviluppo di un rapporto ce ne vuole.
Crazyhorse (credo) e io non abbiamo detto che il tema religioso non c'è, ma che è stato sviluppato male come la trama
Per me semplicemente non è affatto così:)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Per converso lui permetteva le critiche a tutto tranne che a ff7,siamo due facce della stessa medaglia.

Vabbò, risponderai tra due settimane, ma ti rispondo mo prima di dimenticarmene. Epyon, da quando lo conosco (anni, mica pizza e fichi), è sempre stato un ragazzo con cui è possibile discutere tranquillamente e che accetta le critiche, se ben poste ed elaborate, nonché incontrovertibili.

Ora, non vorrei tirare la cappella del secolo, ma se non sbaglio, ad Epyon piace FFVIII. Ma nelle discussioni al riguardo è il primo che ne riconosce i difetti ed i limiti. Questo per farti notare che il dire che "Permette le critiche a tutto tranne che a FFVII" è una panzanata bella e buona.

Tornando IT, non ricordo se postai i meno, ma baboh:

Pregi:
-Job System
-Battle System
-Paine XQ_______
-Trama sbarazzina e godibile
-Yuna con la looksfera Bandita

Difetti:
-Spira non mi piace
-Rikku
-OST
 
Top