Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non proprio, gli HDD per la ps3 sono come quelli dei portatili 2.5". i prezzi sono un po' più alti se vuoi mezzo tera visto che i 500GB sono abbastanza recenti per i laptop, però anche 160-320 GB 7200 rpm con meno di 100€ te la cavi.Vabe' ma non credo sia un problema, la ps3 non aveva la particolarita' di leggere qualsivoglia HD ? Oramai il prezzo degli HD interni e' assurdamente basso, con cento euro ti compri mezzo tera.
160GB era un'offerta temporanea insieme a 2 giochi + dei soldi per scaricare giochi dallo store.anche 160 GB (mi pare ci sia anche quella da 120 ma in Europa non mi pare sia commercializzata) ma non si trovano facilmente perchè sono pochi esemplari
Ok, domani prenderò il bundle PS3 80 GB+Little Big Planet, insieme a Metal Gear Solid 4 e Killzone 2.
Altre piccole domande ^^
1)Modalità di pagamento del PS Store?
2) Se voglio scaricare una demo dal PS Store, a che velocità la scaricherò?
3) Come funziona la condivisione account?
Alla fine ho dovuto comprare il bundle di Vasco Rossi e un usato di Call Of Duty 4 a 20 euro(Valkyria Chronicles a 60 euro >_>).
Oltre a Gamestop,quali sono altri negozi ottimi per l'usato?
io ci sono passato la settimana scorsa e ho fatto razzia, prezzi bassi e cd in ottimo stato