GabrixEnte
Active Member
ma no dai XD le carte hanno le caratteristiche tecniche dei personaggi multiplayer, può essere utile a scegliere il personaggio migliore e anche ad affrontare i nemici, non sono così inutili.io aspetto sempre promozioni o che passi un po' di tempo per comprarli, almeno per far calare il prezzo, anche se giusto l'altro giorno ho notato che in Gamestop, Call of duty modern warfare 2 sta ancora a 69,90€ :|
poi alcuni giochi non riesco a fare a meno di comprarli
per quanto riguarda alla limited edition hai ragione, alcune danno troppo poco per poca roba
una buona che ho trovato è quella di Dead Space 2
con il Pre-Order ti da un codice per Dead space ignition che ti consente di sbloccare un'armatura particolare (e vabbè, sono sempre trofei in più xD) e la special edition costa solo 10€ in più e ha all'interno un'altro codice per scaricare Dead Space Extraction (quello della wii) dal psn
non è male un gioco in più a 10€ (oltre ovviamente al suo bel cofanetto speciale)
io poi ho preso già quella di Brotherhood, che contiene un po' di roba, come il film e il costume di arlecchino e la mappa di Roma in stoffa...le carte invece mi interessano giusto per accendere il fuoco nel camino xD