Prezzi videogiochi.

GabrixEnte

Active Member
io aspetto sempre promozioni o che passi un po' di tempo per comprarli, almeno per far calare il prezzo, anche se giusto l'altro giorno ho notato che in Gamestop, Call of duty modern warfare 2 sta ancora a 69,90€ :|
poi alcuni giochi non riesco a fare a meno di comprarli


per quanto riguarda alla limited edition hai ragione, alcune danno troppo poco per poca roba
una buona che ho trovato è quella di Dead Space 2
con il Pre-Order ti da un codice per Dead space ignition che ti consente di sbloccare un'armatura particolare (e vabbè, sono sempre trofei in più xD) e la special edition costa solo 10€ in più e ha all'interno un'altro codice per scaricare Dead Space Extraction (quello della wii) dal psn
non è male un gioco in più a 10€ (oltre ovviamente al suo bel cofanetto speciale)
io poi ho preso già quella di Brotherhood, che contiene un po' di roba, come il film e il costume di arlecchino e la mappa di Roma in stoffa...le carte invece mi interessano giusto per accendere il fuoco nel camino xD
ma no dai XD le carte hanno le caratteristiche tecniche dei personaggi multiplayer, può essere utile a scegliere il personaggio migliore e anche ad affrontare i nemici, non sono così inutili.
 

cafe89

Nuovo utente
ma no dai XD le carte hanno le caratteristiche tecniche dei personaggi multiplayer, può essere utile a scegliere il personaggio migliore e anche ad affrontare i nemici, non sono così inutili.

ma è solo un effetto artistico dai XD
quelle informazioni le trovi ovunque su internet, o se dovessero fare una guida per brotherhood xD
 

GabrixEnte

Active Member
sì ma cmq sono carine, e poi ancora non si sa l'esatta utilità delle carte, averle fra le mani si potrà capire meglio, magari, magari saranno utili
 

blaaster97

Nuovo utente
io penso che costano troppo, infatti spesso prendo usato,anche se ora vogliono bloccarlo, uffa, i giochi a prezzo pieno li prendo solo se sono giochi che aspettavo da tempo, per il resto usato e UK
 

davefabry

Member
Ecco un'altra cosa che non condivido è la differenziazione delle collector's, cioè per esempio a quella di dead space 2, so che per quella americana ci sarà la pistola al plasma in scala 1:1 invece per quella italiana no!!! E che siamo più fessi noi?
 

cafe89

Nuovo utente
Ecco un'altra cosa che non condivido è la differenziazione delle collector's, cioè per esempio a quella di dead space 2, so che per quella americana ci sarà la pistola al plasma in scala 1:1 invece per quella italiana no!!! E che siamo più fessi noi?

ah ecco, bravissimo, me ne stavo dimenticando di questa piccola particolarità

comunque mi dispiace deluderti, ma sai male xD
cioè
questa è stata proprio un infamata verso gli utenti playstation

la collector per play 3 sarà come quello descritta prima da me
quella per xbox costarà invece ulteriori 10€ in più ancora ma non avrà il gioco ma avrà il modellino della pistola al plasma
(quindi non è per la versione americana, ma per la versione xbox,infatti stavo pensando di prendere quella versione per xbox, per poi rivenderla subito e prendere quella per play3)
 

davefabry

Member
ah ecco, bravissimo, me ne stavo dimenticando di questa piccola particolarità

comunque mi dispiace deluderti, ma sai male xD
cioè
questa è stata proprio un infamata verso gli utenti playstation

la collector per play 3 sarà come quello descritta prima da me
quella per xbox costarà invece ulteriori 10€ in più ancora ma non avrà il gioco ma avrà il modellino della pistola al plasma
(quindi non è per la versione americana, ma per la versione xbox,infatti stavo pensando di prendere quella versione per xbox, per poi rivenderla subito e prendere quella per play3)

Vabe però il senso è che comunque non condivido queste differenziazioni che siano tra consolle o che siano tra nazionalità non la vedo una cosa corretta...

Valek94:
IO penso che il costo di un determinato gioco e direttamente proporzionale al lavoro che è stato fatto per crearlo!!

Ti sbaglia alla grande, quanti giochi costano 70 euro e non si meritano neanche 30 euro se non proprio l'acquisto? Per esempio, spiderman shattered dimensions, stava e forse sta ancora 70 euro!! e io che l'ho finito e platinato posso dire che a parità di lavoro fatto 40/50 euro massimo sarebbe stato il suo valore, ma c'è ne sono tantissimi che non valgono l'equivalente del prezzo...
 

GabrixEnte

Active Member
già ineffetti i giochi per la lingevità e la qualità generale che hanno non valgono quelle 60€/70€, ma non valgono proprio l'acquisto, mentre ci sono anche quei giochi che valgono il loro prezzo, tipo io ho preso a 18€ AC1, non li valeva, ne valeva il doppio *-* o AC2, l'ho pagato 80€ mi sembra, la white, e sono rimasto soddisfatto dell'acquisto fatto, mentre poi ci sono anche giochi da 5€ come FFX-2 che non valgono il loro prezzo. cmq in generale è una cosa vera l'affermazione "i videogame costano troppo" perchè se volessero si potrebbero ridurre costi e prezzi x ogni videogame, secondo me.
 

PJ123

Lampo Giallo della Foglia
Prezzi decisamente troppo alti.
Dovrebbero stare sui 50€ all'uscita, 60-70 le collector's e limited edition.
Soprattutto quelli per ds, che non dovrebbero avere costi di produzione troppo alti... Non possono metterli a 50-60€.. Anche perchè la maggior parte dei titoli per ds li finisci in una o due giornate :/
 

Lyon17

18/03/2011
Prezzi decisamente troppo alti.
Dovrebbero stare sui 50€ all'uscita, 60-70 le collector's e limited edition.
Soprattutto quelli per ds, che non dovrebbero avere costi di produzione troppo alti... Non possono metterli a 50-60€.. Anche perchè la maggior parte dei titoli per ds li finisci in una o due giornate :/

1) Ma a che giochi per DS hai giocato?
2) Lo sai che i giochi per DS costano di meno (sui 40 euro)?

Evviva i luoghi comuni! Secondo me tu non hai mai visto un ds :laugh:
 
Top