Prezzi videogiochi.

gioseph

Active Member
1) Ma a che giochi per DS hai giocato?
2) Lo sai che i giochi per DS costano di meno (sui 40 euro)?

Evviva i luoghi comuni! Secondo me tu non hai mai visto un ds :laugh:

Si infatti ultimamente molti giochi (anche di nuovi) li vendono direttamente a 39,90 euro... quindi un calo di prezzo rispetto a quelli per xbox 360 e ps3 c'è di sicuro...
 

davefabry

Member
Ragazzi scusatemi con tutto il "riespetto" per il DS ma non vi sembrano cmq tanti 40 euro per un giochino dedicato a una consolle portatile?
 

SLEVIN-7

Member
Gli americani sempre più avanti e ben trattati. Non la sapevo sta cose delle differenze nelle Collector's. Certo che la pistola al plasma 1:1 deve essere spettacolare.
 

gioseph

Active Member
Ragazzi scusatemi con tutto il "riespetto" per il DS ma non vi sembrano cmq tanti 40 euro per un giochino dedicato a una consolle portatile?

In realtà si sono tanti, ma putroppo non si può fare niente.. il prezzo è quello, se ci va bene lo compriamo, se non ci va bene non lo compriamo.. e pensare che continuano a vendere milioni di console portatili...
 

Lyon17

18/03/2011
Ragazzi scusatemi con tutto il "riespetto" per il DS ma non vi sembrano cmq tanti 40 euro per un giochino dedicato a una consolle portatile?

No, ma seriamente ogni tanto mi sembra che alcuni di voi stiano trollando.
Un gioco per DS, a volte supera di gran lunga un gioco per una console fissa. E poi, vi scagliate sempre contro la nintendo, ma mi sembra che anche la PSP sia una console portatile.
 

RomaAle

As Roma Member
Si infatti sia i giochi del DS e della PSP sono troppo elevati, appena usciti spendere una 60 € mi sembra esagerato, dovrebbero costare massimo 35 €.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Ragazzi scusatemi con tutto il "riespetto" per il DS ma non vi sembrano cmq tanti 40 euro per un giochino dedicato a una consolle portatile?

Dipende anche dal tipo di gioco. Uno che mi dura 4 ore e non usa il touch ovvio che no. Uno che mi dura 100 ore e fa un uso intenso del touch quanto lo valuteresti? E in ogni caso ci sono giochi che valgono più di quelli per le console maggiori.

@Lyon: Lo vuoi un nome? Ebbene... ... ... ... ... ... ... dietro di te! Una scimmia a tre teste!
 

Lyon17

18/03/2011
Dipende anche dal tipo di gioco. Uno che mi dura 4 ore e non usa il touch ovvio che no. Uno che mi dura 100 ore e fa un uso intenso del touch quanto lo valuteresti? E in ogni caso ci sono giochi che valgono più di quelli per le console maggiori.

@Lyon: Lo vuoi un nome? Ebbene... ... ... ... ... ... ... dietro di te! Una scimmia a tre teste!

Mi chiamo Guybrush Threepwood e sono un temibile pirata!

Seriamente, con una determinata fascia di utenti ti conviene pure lasciarci perdere. Parlano per luoghi comuni e solo per fare punti.
 

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
A mio avviso in Italia sono solo pazzi.
Non capisco perchè lo stesso gioco solo perchè cambia il manuale in ITA mi possa costare circa 25 € in più di paesi come la GB... qui non si parla che cambia il prodotto qualitativamente ma solo la traduzione di 4 pagine di manuale che non servono a niente (ovviamente mi riferisco a versioni PAL).
Se non iniziammo a coprare niente dall'Italia state certo che tutto si ridimensionerebbe ovviamente noi giocatori incalliti da buon onesti cittadini poi ci rechiamo presso i nostri punti vendita.
 

GabrixEnte

Active Member
costano quanto quelli PSP xD fra l'altro i titoli DS sono meglio dei titoli PSP. magari 40€ sono tanti, ma i giochi dopo tempo dall'uscita costano di meno, come FF4 che ora ne costa solo 19.90, e li merita tutti
 
Top