Prince Of Persia: Le Sabbie Dimenticate - 21 Maggio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 50,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

pissio

Osservatore di eclissi
arrivato allo scontro finale, devo dire che le ultime zone sono andate via fin troppo velocemente rispetto a quanto avevo fatto fino a quel momento :S
come sono le sfide che si sbloccano finendo il gioco?
 

pissio

Osservatore di eclissi
me ne sono accorto, sono passato dai 7 minuti della prima volta ai 4 tondi della quinta
manco a dirlo ho preso tutti i trofei del gioco, forse il platino più facile tra tutti quelli che ho preso
 

Jiraiya

Sensei Member
considerato che è un gioco tratto da un film non è niente male eh

Io l'ho trovato pessimo. La storia non era nulla di che, il gameplay è ok, il platformin ehhhh...troppo ripetitivo in alcune parti e parlando dal punto di vista del divertimento l'ho trovato noioso dopo alcune ore di gioco.
 

pissio

Osservatore di eclissi
dopo alcune ore di gioco lo hai finito :p
se vuoi un gioco pessimo prova Terminator Salvation e poi dimmi...
 

Jiraiya

Sensei Member
dopo alcune ore di gioco lo hai finito :p
se vuoi un gioco pessimo prova Terminator Salvation e poi dimmi...

penso che si trovino nella stessa categoria, giochi di m***a.

p.s. non ricordo quanto ci ho impiegato a finirlo, comunque si, era corto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
se vuoi un gioco veramente orribile prenditi Damnation, penso sia peggio anche di Terminator Salvation
ce n'era anche uno che era uno sparatutto ambientato nella seconda guerra mondiale, osceno
ripeto, trattandosi di un gioco tratto da un cinema, che di solito vengono poco curati, non era proprio tutto da buttare
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
se vuoi un gioco veramente orribile prenditi Damnation, penso sia peggio anche di Terminator Salvation
ce n'era anche uno che era uno sparatutto ambientato nella seconda guerra mondiale, osceno
ripeto, trattandosi di un gioco tratto da un cinema, che di solito vengono poco curati, non era proprio tutto da buttare

ma veramente Le Sabbie Dimentiche non ha niente a che vedere con il film uscito al cinema :huh:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho comprato TFS da xbox live a 5 euro, devo dire che sono contento della spesa contenuta; come gioco mi è piaciuto di più di quella cagata del prince of persia in cell shading, sebbene anche questo sia stato di una facilità imbarazzante.
mi è piaciuto il platforming, le varie abilità del principe sono state sufficientemente ben legate tra loro nel corso dell'esplorazione delle mappe. e finisco qui, perchè i combattimenti sono stati tremendi, la trama non pervenuta, i controlli migliorabili pur nella loro pochezza, sulla grafica che evidenzia la bruttezza dei personaggi stendiamo un velo pietoso. il combattimento finale, quanto di più banale sia stato offerto dall'industra videludica nell'ultimo decennio, avrebbe ben potuto essere migliorato dall'uso delle abilità acquisite nel corso dell'avventura. certo però che quegli uccelli malvagi il cui unico scopo è quello di essere usati come appiglio per balzare più in alto sono di una tristezza particolarmente rara.
come da tradizione ubisoft, questo risultato tecnico mediocre è stato conseguito con un team di sviluppo infinito, stando ai titoli di coda. mi domando se mettano nei credits anche i fattorini che gli consegnano la pizza sennò non si spiega questo affollamento su progetti che il mio falegname con 30mila lire li fa meglio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top