PSP Prinny: Can I Really Be The Hero?

Cid89

Professional Burper
Parola mia, è il gioco più difficile che abbia mai giocato. Credevo che dopo aver fatto I Lost Levels di mario Bros senza fare mai game over, potevo andare tranquillo in ogni gioco vagamente simile...

Beh, mi sbagliavo di grosso.

A questo aggiungo che mi ha colto un'insana attitudine nerd di raccogliere tutti gli oggettini utili e di tenere traccia di tutti i bonus ed altro... Insomma ci sto diventando pazzo :D

Non appena avrò un plugins per fare screenshot, farò qualche bella guida.

Nota: è possibile creare dei video in-game, e la cosa mi fa sbavare. Questi video possono essere trasferiti anche ad altre persone che hanno il gioco, che potranno visualizzarli senza problemi. Questi video altro non sono che salvataggi della PSP, vanno semplicemente inseriti nella cartella dei salvataggi... Ottima cosa per fare gli sboroni con gli amici :nuts:

Note negative del gioco:
* non sembra esserci nessun upgrade del prinny, almeno fin dove sono arrivato io (abbastanza avanti, sono alla fase "-3", e si parte da -10). Le armi e le mosse a disposizione a quanto pare sono sempre le stesse
* è così difficile da essere frustrante a volte
* per poter essere completato al 100%, questo gioco deve essere rigiocato più volte! (a patto che abbia capito tutto, io di giapponese non so nulla) sospetto almeno 6.

ah, le mie fonti mi dicono che la storia è riassumibile a ciò: "Etna vuole mangiare dei dolci, così manda i prinny a cercarli."
che cosa idiota :nuts:
 

Cid89

Professional Burper
Fighissimo, se si clicca sui Prinny in basso esplodono e agonizzano sullo schermo...sadismo à gogo! :nuts:
e io che in questi giorni volevo studiare :nuts:esplodi! esplodi! :D

comunque nel gioco si possono combattere anche etna, laharl e baal. io sto sbavando :nuts:
 

Cid89

Professional Burper
dimenticavo: l'ho finito in quasi tutte le salse


Un breve commento: è terribilmente DIFFICILE, tanto che lo consiglio solo a (1) malati mentali dei platform, (2) fan di disgaea, (3) chi non ha paura di devastarsi il pollice schiacciando quadrato furiosamente.

Se non avete almeno due di quelle qualità (meglio dire forse "patologie") state lontani da questo gioco perché ricaverete tanto mal di testa e parecchie bestemmie

Se invece le avete tutte e tre...(insomma: se siete me) avete un gioco semplicemente bellissimo :nuts:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
che pucciosa questa striscia
20060903.jpg
 

Cid89

Professional Burper
non avevo visto la striscia :D

comunque Prinny è uscito anche sul suolo americano, non vedo l'ora di metterci le mani :nuts:
 

Cid89

Professional Burper
Ho cercato in OTTO negozi di Genova, generalmente piuttosto forniti... Ho trovato tutte le boiate dell'universo, perfino il gioco "B-boy" per psp e il famigerato "Amici" per DS... Ma niente Prinny.

Siete davvero sicuri che sia uscito anche in italia? o_o Perché sul sito c'è scritto 26 giugno, ma a questo punto non so cosa pensare
 

balthier88

lo zio ferra
Ho cercato in OTTO negozi di Genova, generalmente piuttosto forniti... Ho trovato tutte le boiate dell'universo, perfino il gioco "B-boy" per psp e il famigerato "Amici" per DS... Ma niente Prinny.

Siete davvero sicuri che sia uscito anche in italia? o_o Perché sul sito c'è scritto 26 giugno, ma a questo punto non so cosa pensare

si è uscito, ma a sto punto pigliati la versione usa perchè è in inglese...ah comunque edge lo ha distrutto affibiandogli un 4 perchè è difficile e in 2d...confermato che non capiscono un *****
 

Cid89

Professional Burper
si è uscito, ma a sto punto pigliati la versione usa perchè è in inglese...ah comunque edge lo ha distrutto affibiandogli un 4 perchè è difficile e in 2d...confermato che non capiscono un *****
Che fosse in inglese ne ero praticamente certo (d'altronde, se non hanno tradotto i disgaea, perché cominciare con un giochino minore come prinny? :S )
Comunque no, vorrebbe regalarmelo la mia ragazza e non vuole comprarlo su internet :p

Un 4 dato "perché il gioco è in 2D" la dice lunga sulla qualità dei giudizi di quella rivista -_-
Prinny di certo non è un capolavoro, ma dare 4 con quelle motivazioni... Boh, mi piacerebbe leggere la recensione che ne hanno dato :eek:

Comunque mi interessava sapere se qualcuno ha visto il gioco sugli scaffali dei negozi :O
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
gioco esilarante, non ci si poteva aspettare diversamente quando i prinnies sono i protagonisti :D

mio dio, ogni boss, ogni dialogo, qualsiasi cosa è comica qui, non si può non ridere, mi sbellico soltanto a leggere le descrizioni dei vari nemici che ho incontrato, qualche oscura forza mi spinge a sbloccare quanti più secret files posso, che fanno ancora più ridere :D poi ci sono quei pezzi di lettera che sembrano preannunciare l'arrivo di qualche imprecisato cameo, non vedo l'ora :Q___ _


e vogliamo parlare della trama?

Etna: "Portatemi un Ultra Dessert!!!"

non poteva essere meglio *___*


ci voleva proprio, il gioco è realizzato in modo piuttosto semplice ma svolge bene il suo ruolo di platform data la difficoltà accattivante e la grande varietà di nemici, se poi ci mettiamo stage variabili, degli occasionali mezzi da pilotare ed il mio amato new game + ce n'è per ore ed ore

awesome :nuts:
 
Top