è assurdo, assurdo vi dico, sono stato ore per scalare la martial tower ed alla fine mi sono trovato cosretto a spegnere, laharl è davvero troppo per un misero prinny ç__ç
non ce la fecvo più, quante vite avrò perso? cento? duecento? non ne ho idea, so solo che ci avrò messo un ora buona solo per fare il livello, dall'ultimo checkpoint alla fine è un purgatorio, e poi mi son ritrovato nell'inferno con laharl che fa paura per quato è forte, veloce e versatile, avrò perso un paio d'ore con i miei tentativi a vuoto, al massimo riuscivo a portargli via poco più di mezza barra ma oltre non potevo proprio andare
il problema non è tanto nella sua velocità, dopo aver perso frotte di vite lo si legge come niente e si riesce (quasi) perfettamente a capire dove andrà e cosa farà, il problema sono le tecniche, e nemmeno tutte, solo una! infatti l'unica cosa davvero problematica di tutto il combattimento è il suo blazing knukle, ha una percentuale di riuscita mostruosa dopo un hip-pound, lo si può schivare ma bisogna essere una macchina per riuscirci sempre e comunque D: e dire che non l'ho ancora visto in "modalità rossa" dev'essere un incubo, mammina ;_;
sono ancora amareggiato per aver perso tutti i brani presi nella martial tower ma cacchio sto livello è stato troppo divertente, ok che in alcuni momenti avrei voluto lanciare la psp ma alla fine mi son divertito come non mi divertivo da anni :nuts: e dire che non è proprio da me spegnere dopo essere arrivato cosi lontato, ma sto gioco è riuscito per ben 2 volte li dove molti avevano fallito, a questo punto ho pure paura a cominciare l'asagi mode :S
comunque sia, pare che uno dei livelli scaricabili sia la Martial Tower 2 :nuts: non riesco a pensare come la si potrebbe rendere più devastante, dev'essere troppo una figata, spero si muovano a farli arrivare sul nostro psn >_<