PSP Prinny: Can I Really Be The Hero?

Cid89

Professional Burper
Se riesci a prendere tutte le lettere nel vilaggio senza tirare giù qualche santo, ti offro da bere o_o
Io sto ancora cercando di prendere l'ultima -_-'
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Se riesci a prendere tutte le lettere nel vilaggio senza tirare giù qualche santo, ti offro da bere o_o
Io sto ancora cercando di prendere l'ultima -_-'
oddio, fino alla quarta ora le lettere non sono state un problema, se mi dici cosi vuol dire che più in la ci dovrò perdere parecchio tempo :O spero ne valga la pena

comunque sia ho trovato il mio primo muro, proprio lo chefbot 9000, non è difficile, è che il tempo per batterlo è davvero poco, bisogna essere super veloci e ci vogliono colpi precisi al millimetro, cosa che mi riesce di rado con la psp

spero di riuscire a sbloccarmi quanto prima :cry:
 

Cid89

Professional Burper
oddio, fino alla quarta ora le lettere non sono state un problema, se mi dici cosi vuol dire che più in la ci dovrò perdere parecchio tempo :O spero ne valga la pena

comunque sia ho trovato il mio primo muro, proprio lo chefbot 9000, non è difficile, è che il tempo per batterlo è davvero poco, bisogna essere super veloci e ci vogliono colpi precisi al millimetro, cosa che mi riesce di rado con la psp

spero di riuscire a sbloccarmi quanto prima :cry:
Ci sarebbe un trucchetto per vincere velocemente contro quello lì...ma è un po' squallido
Quando è stordito, massacriamolo il più possibile; quando sta per riprendersi, cominciamo a fare hip attack sul buco della serratura: con un po' di fortuna, riusciamo a stordirlo di nuovo prima che possa attaccarci
Altrimenti, ti raccomando di NON farlo diventare rosso, perché comncia ad andare troppo veloce e ti fa un mazzo tarallo (ma questo vale per quasi tutti i boss)

Le lettere sbloccano una storyline alternativa, a cui si può accedere però anche inserendo un codice all'inizio: TRIANGOLO, QUADRATO, X, TRIANGOLO, QUADRATO, X, CERCHIO. (un po' come l'etna mode in Disgaea AOD). Ma ti accorgerai anche tu che è meglio prendere le lettere, per conservare tutte le cose sbloccate..


Prendere le lettere è follia pura.
Non hai idea di cosa stai per fronteggiare.
Giuro che NON HAI LA MINIMA IDEA.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lo chefbot è storia, dopo una 30ina di vite è finalmente caduto, solo dopo avermi fatto quasi slogare il pollice destro pero S:
lol Cid, a saperlo prima quel trucchetto risparmiavo un bel po di fatica, tempo e prinnies XD
ogni volta che diventa rosso è un game over, ed è difficilissimo non farlo diventare rosso >_< l'unica è stato seccarlo in due atterramenti, purtroppo per togliergli mezza barra in un colpo si deve barattare il proprio pollice con una mitragliatrice, è stato un inferno .-.


nemmeno faccio in tempo a gioire che arriva il secondo muro, la penultima lettera D: comincio a capire ciò che intendevi, solo un malato di mente può avere la giusta illuminazione per ottenere le ultime due lettere, io ci provo ancora un po finche non cedo e passo oltre



ah, ho sbloccato il trasporto dimensionale, quello che mi fa rigiocare i livelli già fatti con vite infinite, fra le opzioni c'è scritto downloaded level :O quindi si possono sscaricare altri livelli? ho controllato sul psn ma di sti livelli nemmeno l'ombra, da dove li posso scaricare?
 

Cid89

Professional Burper
per il download non l'ho mai capito (anzi, non mi sono mai informato). Ora provo un po', dato che ho finalmente la versione europea del gioco (*_*)

Comunque sei un folle ad averlo battuto in sole due volte o__o Piuttosto dovevi pestarlo poco le prime due volte (senza farlo diventare rosso), e finirlo la terza :p

Comunque la penultima lettera è ancora fattibile, ma l'ULTIMA, L'ULTIMA, quella fa impazzire, non ce la farò mai :( Bisogna fare 6 o 7 salti, tutti difficilissimi, e già è un problema fare giusti i primi tre...

Dì pure addio al tuo pollice destro (e al tasto quadrato, io un po' l'ho danneggiato... :S )
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
fortunatamente le lettere le ho prese (tutte! yay!) la penutlima era un'idiozia, ero io che sbagliavo proprio metodo lol
ti dirò, non c'è dubbio che l'ultima sia la più difficile e frustrante da prendere (ci ho messo un'oretta buona lol), ma essendo l'unica che richiede un certo intuito e una buona dose di bravura nei salti ho trovato tutta l'operazione stimolante ed appagante (anche se l'unica cosa fondamentale è la pazienza lol), sul serio, sono pochi videogiochi che mi hanno fatto sentire cosi :O

ieri notte volevo anche finirlo ma il boss finale è qualcosa di spaventoso, ci avrò provato per almeno una 60ina di vite, alla fine sapevo a memoria la sua sequenza di attacchi ma non mi serve a nulla visto che non riesco ad accopparlo prima della sua mossa finale ç_ç credo di aver trovato il mio terzo ed ultimo muro

alla fine ho spento perche il mio braccio destro non ne poteva più, mi fa ancora un po male adesso, altro che palestra D:
 

Cid89

Professional Burper
hai preso l'ultima lettera o_o e con questa facilità o_o
ti odio, io sono ancora qui a sputare l'anima D':

Comunque il modo per battere il boss finale è non perdere nemmeno un attimo, massacrarlo sempre e comunque \o/
 

Cid89

Professional Burper
io l'ho provato per un po' ma non l'ho finito, perché non avevo appunto preso tutte le lettere (quindi mi mancavano dei tizi sbloccati nel villaggio :( )

Non credo che sia molto più difficile della cave of ordeal o come si chiama :D quel posto che si sblocca con 70 lucky dolls... quello è difficile in maniera quasi imbarazzante
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
finished *_*

dopo un po di giorni ci ho riprovato e il boss finale è caduto dopo una decina di tentativi, sarà perche stavolta sono andato preparato psicologicamente :D

alla fine mi ha chiesto se rifare daccapo o cominciare l'asagi mode, ho ricominciato per prendere altre bamboline quindi dell'asagi mode se ne parla un'altra volta, tanto posso fuggire col ninja quando voglio \o/


ho letto qualcosa in giro e pare che i livelli scaricabili sono sul psn, ma come al solito non su quello europeo -__- uno dovrebbe essere gratis e gli altri si pagano
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è assurdo, assurdo vi dico, sono stato ore per scalare la martial tower ed alla fine mi sono trovato cosretto a spegnere, laharl è davvero troppo per un misero prinny ç__ç

non ce la fecvo più, quante vite avrò perso? cento? duecento? non ne ho idea, so solo che ci avrò messo un ora buona solo per fare il livello, dall'ultimo checkpoint alla fine è un purgatorio, e poi mi son ritrovato nell'inferno con laharl che fa paura per quato è forte, veloce e versatile, avrò perso un paio d'ore con i miei tentativi a vuoto, al massimo riuscivo a portargli via poco più di mezza barra ma oltre non potevo proprio andare

il problema non è tanto nella sua velocità, dopo aver perso frotte di vite lo si legge come niente e si riesce (quasi) perfettamente a capire dove andrà e cosa farà, il problema sono le tecniche, e nemmeno tutte, solo una! infatti l'unica cosa davvero problematica di tutto il combattimento è il suo blazing knukle, ha una percentuale di riuscita mostruosa dopo un hip-pound, lo si può schivare ma bisogna essere una macchina per riuscirci sempre e comunque D: e dire che non l'ho ancora visto in "modalità rossa" dev'essere un incubo, mammina ;_;



sono ancora amareggiato per aver perso tutti i brani presi nella martial tower ma cacchio sto livello è stato troppo divertente, ok che in alcuni momenti avrei voluto lanciare la psp ma alla fine mi son divertito come non mi divertivo da anni :nuts: e dire che non è proprio da me spegnere dopo essere arrivato cosi lontato, ma sto gioco è riuscito per ben 2 volte li dove molti avevano fallito, a questo punto ho pure paura a cominciare l'asagi mode :S


comunque sia, pare che uno dei livelli scaricabili sia la Martial Tower 2 :nuts: non riesco a pensare come la si potrebbe rendere più devastante, dev'essere troppo una figata, spero si muovano a farli arrivare sul nostro psn >_<
 

Cid89

Professional Burper
Enigma, se per caso riesci a combinare qualcosa con 'sto psn dimmelo, che io non ci ho mai capito niente, e voglio i livelli bonus o/

Comunque Martial Tower è un livello mostruoso, e secondo me è quasi impossibile da fare in Hell's Finest... Di fatto, a livello normale, è una corsa pazza per raggiungere il più in fretta possibile i check point.

Comunque, per quanto riguarda Laharl....:
(non legga lo spoiler chi non ha sbloccato il normal ending di disgaea hour of darkness / disgaea psp / disgaea ds)
Laharl è un prinny. E non mi sembra che abbia la sciarpa magica come il nostro prinny... haha


edit: alla fine qualche settimana fa ho preso l'ultima lettera... Era facilissimo o_o Non mi ero accorto che potevo evitare di fare i primi due salti (di gran lunga i più difficili), perché potevo partire direttamente da destra -_-
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cid89

Professional Burper
dopo un po' di pausa, ho ripreso a giocare.

La modalità Asagi è a dir poco ESILARANTE, oltre che particolarmente difficile.
L'ultimo boss di quest'ultima modalità, poi, è di gran lunga il più bello e divertente (al contrario del noiosissimo boss normale): sono rimasto molto soddisfatto.

Ora sto cercando di guadagnare qualche netherworld award, e in generale di sbloccare tutto lo sbloccabile e ottenere S in tutti i livelli (impresa ARDUA).

Alcuni netherwolrd award, poi, sono praticamente IMPOSSIBILI da ottenere. Uno di questi prevede di arrivare, giocando con hell's finest, allo chefbot con ancora 1000 vite. Personalmente sono riuscito a fare così solo 2 livelli...

Continuando a spulciare questo gioco mi rendo sempre più conto che è un peccato che sia stato fatto COSI' TANTO difficile, perché gran parte del potenziale pubblico è stato perso, ed è un vero peccato perché è un gioco molto simpatico :(
 
Top