Pro Evolution 2008

pissio

Osservatore di eclissi
squall2003 ha detto:
Soprattutto il Barcellona, già era stratosferico l'anno scorso con Ronaldinho ed Eto'o, adesso che si è aggiunto Henry e che avranno sicuramente alzato i parametri di Messi sarà diventata una squadra fuori parametro...
ti dimentichi di Giovanni Dos Santos
quel ragazzo avrà un futuro stratosferico
Spero di non commettere per la settima volta l'errore di comprare sempre lo stesso gioco.
se ci sei caduto fino a questo momento, vuol dire che ti piace :D
 

Alex

古代
pissio ha detto:
ti dimentichi di Giovanni Dos Santos
quel ragazzo avrà un futuro stratosferico

se ci sei caduto fino a questo momento, vuol dire che ti piace :D
No, semplicemente sono troppo pigro per aggiornare i nomi delle squadre e dei giocatori, anche perchè in questo consiste l'unico cambiamento della serie.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Alex ha detto:
No, semplicemente sono troppo pigro per aggiornare i nomi delle squadre e dei giocatori, anche perchè in questo consiste l'unico cambiamento della serie.
non è vero
cambia la grafica (per la prima volta in HD decente :D) e in teoria pure i tipi di condizioni atmosferiche aumentano
 

Cloud_Darth

Active Member
pissio ha detto:
così ti perdi tutto il gusto e la bellezza del gioco
io gioco sempre amichevoli con un mio amico
prendiamo Valencienn (io) e Recreativo Huelva (lui)
ci facciamo ore di partite e non ci stufiamo mai, ridiamo come idioti perchè vedi robe assurde (segni con gol impossibili e quelli già fatti li sbagli)
dice che giocare in questo modo si diverte molto di più che giocare con altri suoi amici che scelgono sempre Barcellona, Real Madrid, Manchester United etc..
Mi diverto lo stesso, non mi faccio problemi a mettere giocatori uber nella squadra :> :>
 

pissio

Osservatore di eclissi
Cloud_Darth ha detto:
Mi diverto lo stesso, non mi faccio problemi a mettere giocatori uber nella squadra :> :>
allora tu giochi anche a Final Fantasy usando codici vero?
HP99999
MP9999
tutti i parametri a 255 o 99 che sia
:icon_cry:
 

Cloud_Darth

Active Member
pissio ha detto:
allora tu giochi anche a Final Fantasy usando codici vero?
HP99999
MP9999
tutti i parametri a 255 o 99 che sia
:icon_cry:
No, sempre giocati senza codici. Ma non vedo cosa centri... Ognuno si diverte a giocare come vuole. Evidentemente, per te non e' divertente, per me si'.
 

VincentVega

Uomo saggio
pissio ha detto:
così ti perdi tutto il gusto e la bellezza del gioco
io gioco sempre amichevoli con un mio amico
prendiamo Valencienn (io) e Recreativo Huelva (lui)
ci facciamo ore di partite e non ci stufiamo mai, ridiamo come idioti perchè vedi robe assurde (segni con gol impossibili e quelli già fatti li sbagli)
dice che giocare in questo modo si diverte molto di più che giocare con altri suoi amici che scelgono sempre Barcellona, Real Madrid, Manchester United etc..

Ma più che altro è tristissima come cosa creare giocatori dopati....o metter tutti i piu fotri nella squadra preferita...e cmq per divertirsi non serve giocare solo con squadrette,sei un po' esagerato..:p io mi diverto molto anche con sfide usando squadre forti..
 

Cloud_Darth

Active Member
VincentVega ha detto:
Ma più che altro è tristissima come cosa creare giocatori dopati....o metter tutti i piu fotri nella squadra preferita...

Ma a voi che vi frega? :> Tanto se gioco da solo non mi faccio problemi di questo tipo. Ovvio che quando gioco insieme ad un amico usiamo le squadre normali.
 

Tidus90

Lega Nord
Io invece ne creo tante fortissime e tutte con giocatori creati, in modo che con i miei amici si possono fare tornei solo con giocatori "divini". Ovvio che se uno prende una squadra normale, la prende anche l'altro, senno` non c'e` storia...
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
VincentVega ha detto:
Ma più che altro è tristissima come cosa creare giocatori dopati....o metter tutti i piu fotri nella squadra preferita...e cmq per divertirsi non serve giocare solo con squadrette,sei un po' esagerato..:p io mi diverto molto anche con sfide usando squadre forti..

Io non lo faccio proprio per avere i più forti in una squadra, più che altro per avere i giocatori che mi piacciono di più... poi penso è normale siano anche forti... ^^"

Comunque avevo giocatori come De Rossi, Iniesta, Messi, Aquilani, Pazzini e Montolivo che a Pro 6 sono scarsetti... ^^"
 

VincentVega

Uomo saggio
Uno dei tanti ha detto:
Io non lo faccio proprio per avere i più forti in una squadra, più che altro per avere i giocatori che mi piacciono di più... poi penso è normale siano anche forti... ^^"

Comunque avevo giocatori come De Rossi, Iniesta, Messi, Aquilani, Pazzini e Montolivo che a Pro 6 sono scarsetti... ^^"
ah bhe,ovviamente ognuno fa quello che vuole,ma sono sempre stato contrario al mercato al di fuori della master league,se nn quello per "aggiornare" i trasferimenti avvenuti nella realtà
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Tidus90 ha detto:
Anche io pensavo (e speravo di meno) come tempi di attesa... Vabbe`, sara` una dolcissima attesa... Non vedo l'ora di giocarci!!!! :D Domanda sondaggistica: che cosa farete per prima cosa con il nuovo gioco? Ognuno ha le sue priorita`: ad esmpio io ho inaugurato ogni PES con una sfida contro il mio migliore amico, e poi ho subito creato squadre personali che mi riguardano (es. la gente con cui gioco abitualmente a calcio), e con quella squadra inizio il campionato master. Voi che farete???
io faro l sborone ********* e giochero su ps3 online facendomi battere 150 a 0 XD
 
Top