Gemini
Apprendista recensore
Credo che la mia Xbox stia per tirare le cuoia; l'altro giorno, mentre giocavo a Binary Domain, mi sono accorto fin dai primi minuti (quindi già dal logo SEGA) che l'aggiornamento dell'immagine a video provocava un effetto molto simile al VSYNC, ma sull'intera schermata; ho pensato ad un problema legato al gioco, e sono tornato al menu, anche qui, passando da una finestra all'altra, stesso discorso (anche se in maniera meno evidente).
Ho quindi riavviato, ed il problema è sparito; ora, randon, mi ritrovo con questo problema, anche nella riproduzione dei video o, come già detto, nella semplice navigazione del menu xbox.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
PS
è un modello rigenerato nel 2009 d unai Xbox Arcade del 2006 :| ... ha fatto il suo tempo, ma non vorrei seppellirla prima che sia giunta la sua ora :asd:
Ho quindi riavviato, ed il problema è sparito; ora, randon, mi ritrovo con questo problema, anche nella riproduzione dei video o, come già detto, nella semplice navigazione del menu xbox.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
PS
è un modello rigenerato nel 2009 d unai Xbox Arcade del 2006 :| ... ha fatto il suo tempo, ma non vorrei seppellirla prima che sia giunta la sua ora :asd: