quello che si ammazza con auron o kimhari, insomma con perforazione. nn è raro da trovare pero...Tidus 91 ha detto:Si è un mostro corazzato ke si trova nel bosco
quello che si ammazza con auron o kimhari, insomma con perforazione. nn è raro da trovare pero...Tidus 91 ha detto:Si è un mostro corazzato ke si trova nel bosco
BOn con questi brain e beta ci si può confondere 1 volta tantotidusxx ha detto:cmq nella piana c è la brain di chimera...non beta....
No quella è una chimera normale ma potenziata di beta c'è sl il molboro dello zoolab ma con tutti questi suffissi da ricordare è ovvio ke mi confondoBrother ha detto:si la beta è quella che si trova nella base albhed.. o no??
Almasy91 ha detto:guarda i mostri sono i seguenti:
Shumelke, Vespa, Occhio diabolico, Budino di Ghiaccio, Mulfus, Lupo delle nevi, Mafut, Elemento Blu, Kushipos, Chimera ....
poi basta...controlla anche fuori dal bosco...li ho evidenziati in nero..almeno credo che siano loro quelli fuori dal bosco X°D
Guarda sono questi!!!:...psymon90 ha detto:Non riesco a trovare l'ultimo mostro da catturare nella grotta dell'intercessore rapito!
Fino a adesso ho catturato: Son, Yowie, Tomberry, Heg, Elemento scuro, Galkimasela, Epej, Fantasma.
Sapete dirmi chi manca???