FF X Problemi di cattura...

DarkWeapon

Guerriero Nero
nel bosco il metodo più rapido per catturare i mostri e iniziare il gioco delle farfalle e prendere sempre quelle rosse.

Tidus 91

Pacco \o/
Brother ha detto:
si la beta è quella che si trova nella base albhed.. o no??
No quella è una chimera normale ma potenziata di beta c'è sl il molboro dello zoolab ma con tutti questi suffissi da ricordare è ovvio ke mi confondo

*Yuna88*

Member
Ho un problema con i mostri di Macalania!Li ho catturati tutti,ma me ne manca uno, il primo della seconda pagina,viene prima del Kushipos e della Chimera.Ho girato tutta macalania:bosco,casa di rin e tempio,ma non lo trovo proprio.Ho controllato 2 volte il bestiario del sito,ma non c'è nemmeno là,i mostri riportati in quella lista li ho presi...Potete darmi una mano?
Grazie infinite in anticipo!

*Yuna88*

Member
Il nome non lo conosco,perchè non l'ho mai visto,però nel bestiario ho controllato tutti i mostri che si trovano a Macalania,ma ce li avevo già tutti.Qualcuno che li ha già catturati,potrebbe dirmi almeno il nome del mostro?Ripeto,è il primo della seconda pagina della lista.

Almasy91

Cold As Hell...
guarda i mostri sono i seguenti:

Shumelke, Vespa, Occhio diabolico, Budino di Ghiaccio, Mulfus, Lupo delle nevi, Mafut, Elemento Blu, Kushipos, Chimera ....

poi basta...controlla anche fuori dal bosco...li ho evidenziati in nero..almeno credo che siano loro quelli fuori dal bosco X°D

*Yuna88*

Member
Almasy91 ha detto:
guarda i mostri sono i seguenti:

Shumelke, Vespa, Occhio diabolico, Budino di Ghiaccio, Mulfus, Lupo delle nevi, Mafut, Elemento Blu, Kushipos, Chimera ....

poi basta...controlla anche fuori dal bosco...li ho evidenziati in nero..almeno credo che siano loro quelli fuori dal bosco X°D

Aaahh ho capito cosa mi manca!!Il Mafut!Che stupida,io ero convinta di averlo catturato,ma ricontrollando bene la lista,mi sono accorta di non averlo preso!Sarà un gioco da ragazzi allora! :> Grazie! :)

psymon90

FinalCance
Non riesco a trovare l'ultimo mostro da catturare nella grotta dell'intercessore rapito!
Fino a adesso ho catturato: Son, Yowie, Tomberry, Heg, Elemento scuro, Galkimasela, Epej, Fantasma.

Sapete dirmi chi manca???

Almasy91

Cold As Hell...
psymon90 ha detto:
Non riesco a trovare l'ultimo mostro da catturare nella grotta dell'intercessore rapito!
Fino a adesso ho catturato: Son, Yowie, Tomberry, Heg, Elemento scuro, Galkimasela, Epej, Fantasma.

Sapete dirmi chi manca???
Guarda sono questi!!!:...

Galkimasela, Heg, Son, Varaha, Epej, Fantasma, Yowie, Elemento Scuro, Tomberry