FF X Problemi di cattura...

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
palmadua ha detto:
sn 2 ora ke giro fra la piana dei lampi e macalania ma nn riesco a trovare


L' ultimo mostro della lista zoolab della piana dei lampi (quello + forte di tutti)

L' ultimo mostro della prima pagina dell zoolab di macalania


qualcuno sa dirmi che mostri sono e dv si trovano + spesso??????????

plzzzzz help me
l'ultimo mostro della piana dei lampi da catturare è kiaktus che si trova nella zona a nord verso macalania !
 

*Yuna88*

Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
l'ultimo mostro della piana dei lampi da catturare è kiaktus che si trova nella zona a nord verso macalania !
Sì ma io non riesco proprio a trovarlo!Sto girando tutta la zona nord,ma non si trova!Non è che devo fare qualcosa con i monoliti?
 

DarkGrevier

Active Member
*Yuna88* ha detto:
Sì ma io non riesco proprio a trovarlo!Sto girando tutta la zona nord,ma non si trova!Non è che devo fare qualcosa con i monoliti?

NELLA PIANA dei lampi zona nord gira finchè non lo trovi. è solo questione di fortuna
 

Almasy91

Cold As Hell...
*Yuna88* ha detto:
Sì ma io non riesco proprio a trovarlo!Sto girando tutta la zona nord,ma non si trova!Non è che devo fare qualcosa con i monoliti?
ha pregato sui monoliti?con il tasto Quadrato...non ricordo esattamente quali..cmq prima che appaiano devi fare questo..;)
 

DarkGrevier

Active Member
Almasy91 ha detto:
ha pregato sui monoliti?con il tasto Quadrato...non ricordo esattamente quali..cmq prima che appaiano devi fare questo..;)

lei intendeva catturare i kyaktus per lo zoolab.. non centrano niente i monoliti
 

Almasy91

Cold As Hell...
DarkGrevier ha detto:
lei intendeva catturare i kyaktus per lo zoolab.. non centrano niente i monoliti
lo so lo so...infatti io prima di incontrare questi Kyactus ho parlato ai monoliti..solo da li mi sono apparsi sempre...(piu o meno)...cmq va bhe..forse mi sbaglio io X°D
 
Top