FF VIII problemino con ragno missione seed

Sephirothlv99

Active Member
Volevo sapere se si può battere il ragno mekkaniko ke ti attakka alla torre di dollet perkè volevo finire il gioko senza mai scappare ma una volta bisogna affrontarlo per forza e sul più bello ke è quasi morto col renzokuken si ripara. non c'è qualke modo per batterlo??? :)
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
penso che si possa batterlo!!!ma ti riordo che il tempo non te lo permetterà!!!!e comunque tu mica devi fuggire,no???!è lui che si spappola!fa parte della trama,gli ideatori non l'hanno pensato per sconfiggerlo!!!!:D:D:>:D:D
 

Sephirothlv99

Active Member
quindi quando zell dice di fuggire io scappo.... così è facile tanto non mi prende mai dopo.
quindi è pressokè imbattibile. pekkato :rolleyes:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
pure io una volta lo stavo quasi x sconfiggere...cmq mi sa che sia davvero impossibile sconfiggerlo forse anche perche si ha i parametri bassi....
 
Mi pare di averlo sconfitto uno volta........avevo gia i personaggi con parametri alti comunque se non ricordo male non da nessun oggetto interessante
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
ho controllato ora sulla guida...dice che è possibile batterlo perchè si rigenererà solo un numero definito di volte,ma dice che il tempo va usato al meglio senza esitazioni!!!e lo devi battere sul ponte!!!!
 
Gidus VII ha detto:
ho controllato ora sulla guida...dice che è possibile batterlo perchè si rigenererà solo un numero definito di volte,ma dice che il tempo va usato al meglio senza esitazioni!!!e lo devi battere sul ponte!!!!
Si io l ho battuto nel ponte basta riuscire a fargli quanto piu danno possibile prima che si rigenera
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
NO!la guida ufficiale dice che morirà dopo un tot di volte che si è rigenerato...e se lo dice mamma square...:>:D:>
 

Lodo X6

I am a Dragoon
qua il guadagno è solo che lo vedi morire xke se non ti da niente che lo sconfiggi a fare????meglio scappare subito x andare nel centro addestramento a combattere contro i dinosauri che ti potenziano x bene.....
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Lodo X6 ha detto:
qua il guadagno è solo che lo vedi morire xke se non ti da niente che lo sconfiggi a fare????meglio scappare subito x andare nel centro addestramento a combattere contro i dinosauri che ti potenziano x bene.....
...quoto...ma vedere morire quell'ammasso di latta arrugginita....!!!!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...l'avevo comprata tempo fa al salone del libro a torino...!ora è dificile reperirla...ma se cerchi bene..
 

Sephirothlv99

Active Member
cmnq ho letto ankio da qualke parte ke dopo 5 volte nn si rigenera più il problema è ke continua a rigenerarsi anke dopo le 5 volte secondo me.....se solo potessi fargli 1 cuore di pietra.......o se selphie usasse the end
 
Top