FF X Programmatori per un giorno..

Fischio

Member
Se aveste potuto consigliare una modifica o un' innovazione in FFX,cosa avreste detto o richiesto?
Personalmente mi sarebbe piaciuta la possibilità di fare interagire più componenti della stessa squadra durante il combattimento..a voi?
Sono ammesse anche idee tipo combattimenti fra chocobo!!! :D :D
 
Fischio ha detto:
Se aveste potuto consigliare una modifica o un' innovazione in FFX,cosa avreste detto o richiesto?
Personalmente mi sarebbe piaciuta la possibilità di fare interagire più componenti della stessa squadra durante il combattimento..a voi?
Sono ammesse anche idee tipo combattimenti fra chocobo!!! :D :D

Per favore la lotta tra galli è illegale e con la tua affermazione potrei denunciarti alla protezione animali. :D :D :D
Io direi combattimenti SUI Chocobo e combo unificate con i personaggi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
picipanteramagnus ha detto:
Per favore la lotta tra galli è illegale e con la tua affermazione potrei denunciarti alla protezione animali. :D :D :D
Io direi combattimenti SUI Chocobo e combo unificate con i personaggi

suikoden insegna :cool:
 

Desperado

God's Son
Avrei certamente fatto in modo ke Tidus fosse piu forte di wakka ^^
La sferografia puo anke andare... ma nn ha senso ke la master si piu
piccola della standard... Per altro dei boss piu forti ^^ i dark eoni non
mi hanno soddisfatto e minimamente "il giudice"! Come ultima cosa delle
armi dei sette astri piu serie e non come alcune ke fanno cagare ^^
 

Alex

古代
A me sarebbe piaciuto un sistema per interagire con altri giocatori ^___^

Non so se avete presente,intendo un sistema simile a quello dei POkemon per Game Boy,dove potevi sfidare gli amici ^_^
 

Squall

Frank the rabbit
Secondo me infatti Final Fantasy V è un ottimo Final Fantasy, notevolmente superiore al X (tranne ovviamente per la grafica, anche se quella per snes ha il suo perchè...)
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Direi oltre alle combo tra opersonaggi(che secondo me rendevano molto di +), anche un'altra cosa alla suikoden.... più personaggi, ognuno con una sua specialità... poi ad esempio quando finisci il gioco, un sotto-menù con la modalità personaggio contro personaggio(questo naturalmente facendo riferimento a + personaggi)... che gran cavolata eh :D :D :D
 

DarkAnima

Active Member
secondo me sarebbe statto meglio poter invocare più eoni insieme e inoltre mi sarebbe piaciuto di più se ogni personaggio avrebbe avuto delle proprie abilità e non che una volta al massimo i personaggi fossero tutti uguali se non per le turbo
 

punk miky

|Sistem of a Down|
cavolo adesso ke me lo dici mi viene in mente una cosa: secondo me i creatori di ffx non pensavano che il gioko avesse avuto un successo tale da spingere una percentuale elevata di giokatori a completare il gioko al 100% ed è per questo secondo me ke non hanno curato molto l'aspetto della diversificazione dei personaggi a parametri massimi.
(non so se mi sono spiegato bene^^)
 

Fischio

Member
Ma allora perchè mettere tutti i mini-giochi e gli eoni nascosti etc etc..te lo dico io,hanno fatto un buon passo e poi se ne sono fregati! :mad:
 
Top