Varie Prossimi Cosplay

ciao a tutti!

quest'anno mi piacerebbe fare il cosdplay di tidus di ffx, qualcuno mi può dare una mano? ho già aperto un trehad per la cosa, poichè non sono un granchè esperto per adesso e avrei bisogno di aiuto, quest'anno al lucca comix ero il cloud meno credibile di tutti! :ffx01:

eco il link del mio trhead aiuto :D !!!
 

Annie

Cosplayer + Killer
Io sto già scaldando i motori per l'anno prossimo^^!Dopo Rinoa all'ultimo Lucca comics, quest'anno per la par condicio mi sa che farò una versione femminile di SquallXD!!!!Speriamo bene...ho già fatto delle prove tipo istant cosplay con ciò che avevo in casa mia e se avrò coraggio uno di questi giorni mi deciderò a postare le foto che testimoniano lo scempio:D!
 

Aerischan

Nuovo utente
Io invece....dopo 1 anno di riposo dal cosplay per motivi vari, ho in preparazione diversi costumi.Non so ancora quali porterò a Lucca Comics e quali userò solo per servizi fotografici..comunque i costumi sono i seguenti:

-Ache di Final Fantasy XII (quasi finito)
-Super Sailor Moon 4° serie (quasi finito)
-Aerith KH2(ancora in lavorazione)
-Aeris versione Amano(quasi finito)
-Terra di Final Fantasy VI versione Amano(quasi finito..mi mancano le decorazioni sul mantello e gli stivaletti)
-Aeris Wallmarket (terminato)
-Luchia di Mermaid Melody(ancora da iniziare)

Devo trovare delle extention lunghissime per Sailor Moon e per Luchia...heeeeeeeeelp ;_;
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Aerischan ha detto:
-Ache di Final Fantasy XII (quasi finito)

ehm si scrive ASHE come ASHELIA... :rolleyes:
e anche Lucia si scrive come si dice anche perchè come al solito non è il suo vero nome! ahhh maledetta mediaset! si chiama LUCY se ti puo' essere utile! ^^
io farò la version Up la seconda versione in partica tu quale farai?

cmq bei progetti un paio li ho fatti anche io come cosplay e devo dire che danno parecchie soddisfazioni vero?
cmq anche per me le extention son un bel problema son carissime... ç_ç
 
anche io ho qualche nuova ideuzza in testa e poco tempo per realizzarla XD!!
comunque ci provo ....

Penelo/FF XII (trovato quasi tutto il materiale^^ iniziato)
Rinoa classic /FFVIII (in lavorazione)
Rinoa Ali di fata (vero Shadow?XD) /FFVIII (in lavorazione)
Rinoa Ballo/FFVIII (da iniziare)
Rinoa Amano/FFVIII (da iniziare)
Furiae vestito rosso bordeaux/ Drakengard (da iniziare)
Tifa classic / FFVII (in fase finale)
Chun Li classic /Street Fighter (da iniziare)
Kashe Arbadel /Monster collection (da iniziare)
Linalee o Miranda / D.Gray Man (da iniziare un mio amico fara' il conte del millennio....E' UGUALEE XD)
Akane Tendou divisa scolastica/Ranma 1/2
Akane Tendou film "la sposa dell'isola dell'illusione"/ Ranma 1/2

...ne ho una marea in mente ma ci vorra un miracolo solo per questi ci vorranno anni sob T_T
 

Aerischan

Nuovo utente
ShadoWings ha detto:
ehm si scrive ASHE come ASHELIA... :rolleyes:
e anche Lucia si scrive come si dice anche perchè come al solito non è il suo vero nome! ahhh maledetta mediaset! si chiama LUCY se ti puo' essere utile! ^^
io farò la version Up la seconda versione in partica tu quale farai?

cmq bei progetti un paio li ho fatti anche io come cosplay e devo dire che danno parecchie soddisfazioni vero?
cmq anche per me le extention son un bel problema son carissime... ç_ç

Per la prima ti do ragione...anche se in giapponese se non ricordo male è Ache!Almeno sulle illustrazioni originali c'è scritto così...invece per Luchia dato che prima dell'uscita mediaset avevo la serie giapponese è proprio così!Hippo difatti la chiama Luchia saaaaaaan!^_^
Comunque io faccio la versione classica!La prima!
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Aerischan ha detto:
Per la prima ti do ragione...anche se in giapponese se non ricordo male è Ache!Almeno sulle illustrazioni originali c'è scritto così...invece per Luchia dato che prima dell'uscita mediaset avevo la serie giapponese è proprio così!Hippo difatti la chiama Luchia saaaaaaan!^_^
Comunque io faccio la versione classica!La prima!

davvero strano io avevo trovato nei book la scritta Lucy! che sia americano? mah! ^^
cmq non vedo l'ora! quelache fotina insieme magari grazie alle magie del photoshop!

cmq Rinoa è vero verissimo! preparale bene quelle ali! XDDD
 
Rinoaxyzriana ha detto:
anche io ho qualche nuova ideuzza in testa e poco tempo per realizzarla XD!!
comunque ci provo ....

Penelo/FF XII (trovato quasi tutto il materiale^^ iniziato)
Rinoa classic /FFVIII (in lavorazione)
Rinoa Ali di fata (vero Shadow?XD) /FFVIII (in lavorazione)
Rinoa Ballo/FFVIII (da iniziare)
Rinoa Amano/FFVIII (da iniziare)
Furiae vestito rosso bordeaux/ Drakengard (da iniziare)
Tifa classic / FFVII (in fase finale)
Chun Li classic /Street Fighter (da iniziare)
Kashe Arbadel /Monster collection (da iniziare)
Linalee o Miranda / D.Gray Man (da iniziare un mio amico fara' il conte del millennio....E' UGUALEE XD)
Akane Tendou divisa scolastica/Ranma 1/2
Akane Tendou film "la sposa dell'isola dell'illusione"/ Ranma 1/2

...ne ho una marea in mente ma ci vorra un miracolo solo per questi ci vorranno anni sob T_T

Kaaaaascheeee... =Q___
Se avessi i capelli rossi farei Corvo (parrucca no?)...
Quasi quasi... uhm...
A dire il vero per farlo mi mancherebbe solo la parrucca, poiché il mio costume per i GDR Live l'ho basato proprio su questo pg (anche se nin è il massimo della serietà come uomo XD)...

E Chun Liiiii.... =Q_____
Io ho già fatto Ryu Hoschi una volta, prendendomi persino la lavata di capo dal sensei per aver strappato il karategi... >_>
 
WOW conosci pure Monter Collection? XD
Ogni volta che ne parlo mi fanno tutti "CHEE?? I pokemon??" XDXD
Comunque l'ho deciso ultimamente di Kashe visto che me lo sono riletto (NON SO DOVE TROVARE IL NUMERO 3 MALEDIZIONEEE T____T) Corvo e' un figo assurdo mi piace troppo come pg XD

Chun Li e' un secolo che devo farla...ho intenzione di farla in varie versioni ma per ora mi limito alla classic^^
 
In caso di nostro incontro intimo allora non mancherò di portarti il numero 3... =P
Corvo purtroppo è un personaggio emblematico, poiché passa da momenti di fighezza assoluta a quelli di deficenza assoluta, punto forza del manga... XD
Voglio un seguitoooooo!! XD
E rivoglio la marmotta bianca!! XDDD

Per Chun Li classic intendi il costume prima degli SF Zero, vero?
Ossia quello storico ormai...
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Rinoaxyzriana ha detto:
Chun Li e' un secolo che devo farla...ho intenzione di farla in varie versioni ma per ora mi limito alla classic^^

*_* tessora dimmi quando la fai che magari mi organizzo e porto la mia Cammy! facciamo un po' di foto di lotta! ^^ XDDD
solo che la mia è dell'ultima serie quella dove è vestita di nero e rosso... insomma non è la versione storica! ^^
 
Anch'io voglio che lo continua T__T il suo stile di disegno lo adoro *_*
Comunque il 3 lo sto cercando per comprarlo proprio XD!!
Me lo presto' un mio amico ma quando li ho iniziati a comprare era gia' poco reperibile....^^"
Spero di trovarlo...su Ebay magari >>


SIIIIIIIIIIIIIII!!!! Shadow dobbiamo troppo farle le foto insieme!!!XDXD le foto di lotta Cammy vs Chun li....emblematico *_*
Per il vestito dell'ultima serie non e' un problema visto che Chun LI ha quasi sempre lo stesso tranne la versione liceale (che faro' ovviamente XD) e le piccole variazioni degli stivali ^^ (io ho quelli alti FIGHISSIMI li ho trovati uguali a parco Leonardo...chi puo faccia un salto c'e un negozio di scarpe che vende molte cose un po' retro' utilissimo*__*)

comunque e' questa versione :



e quella liceale:

 

ShadoWings

Cosplay for Life
In programma avrei anche Morrigan XD (la versione dell'action figure bionda e con il vestito nero e rosa! me ne sono innamorata! *ç*)
cmq dimmi un po' di questo negozio! io son di parma e ti assicuro che non riesco mai a trovare delle belle scarpe! non trovo neanche le zeppe ma uffa!)
 
Top