Varie Prossimi Cosplay

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkRinoa ha detto:
Si stanno triplicando le Tifa dell'AC....io passo a Garnet di FF9 per il prossimo lucca comics

ecco brava^^ finalmente qualcuna che si decide a cambiare e fare qualcosa di un po piu originale

Yunie 89

Immelman's Member
Jeegsephirot ha detto:
ecco brava^^ finalmente qualcuna che si decide a cambiare e fare qualcosa di un po piu originale

io ho in programma di fare eiko, beatrix e kuja quando avrò terminato il cosplay di tira... spero di riuscire ad interpretare tutti i miei personaggi preferiti....

Annie

Cosplayer + Killer
Ciao a tutti^^!Eccovi un'altra malata per il cosplay :D !
Il vestito che porterò al prossimo Lucca comix sarà quello di Rinoa...speriamo bene^_^

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
Per Rimini comics a Luglio-> Nico Robin (One Piece) sotto richiesta di un amico 20%
Per Lucca comics a novembre-> Daga/Garnet con i capelli lunghi (FFIX) 70%
-per quando capita- -> Sango (Inuyasha) 0% XD

Hellsing86

Pilota di Gundam
DarkRinoa ha detto:
Per Rimini comics a Luglio-> Nico Robin (One Piece) sotto richiesta di un amico 20%
Per Lucca comics a novembre-> Daga/Garnet con i capelli lunghi (FFIX) 70%
-per quando capita- -> Sango (Inuyasha) 0% XD

lol a rimini ci è andato mio fratello e io ho voluto rimanre a casa XD

Cmq carine come idee per i prossimi^^

Yaan

Cosplayer
uffi... io nn ho idee (vado al Romics)... mancano poco + d 3 mesi e nn ho ancora preparato niente!!! aiuuuto!!! T_T vorrei fare Tifa d AC ma nn credo verrà bene... voi nn è ke potreste consigliarmi qualcosa? T_T siamo in 3: io mio frate e 1 amico d mio frate ke vuole fare Vincent d AC ma è + basso d me T_T sn veramente nei guai T_T

Dark Yuna

Out of mind
Io sarò Alexiel from Angel sanctuary per Lucca, al Romics non vado... ma per "poi" farò Kagome in coppia con un mio amico che fa Inuyasha... e poi non so^^

Hellsing86

Pilota di Gundam
Probabilmente io farò il mio primo cosplay a lucca XD

/me s'immagina già che viene pestato perchè rovinerà l'immagine di un bel pg di gundam X°D

darsche

*-* Aerith
Come già sai io a Lucca sarò Kuchiki Byakuya del manga/anime "bleach", ma lo scrivo comunque per farmi pubblicità. u_u
E dato che probabilmente nessuno lo conosce in questo forum ci metto anche un immaginetta.
kuchiki_byakuya_13.jpg