Varie Prossimi Cosplay

DarkRinoa ha detto:
Si stanno triplicando le Tifa dell'AC....io passo a Garnet di FF9 per il prossimo lucca comics

ecco brava^^ finalmente qualcuna che si decide a cambiare e fare qualcosa di un po piu originale

Jeegsephirot ha detto:
ecco brava^^ finalmente qualcuna che si decide a cambiare e fare qualcosa di un po piu originale

io ho in programma di fare eiko, beatrix e kuja quando avrò terminato il cosplay di tira... spero di riuscire ad interpretare tutti i miei personaggi preferiti....

Ciao a tutti^^!Eccovi un'altra malata per il cosplay :D !
Il vestito che porterò al prossimo Lucca comix sarà quello di Rinoa...speriamo bene^_^

Per Rimini comics a Luglio-> Nico Robin (One Piece) sotto richiesta di un amico 20%
Per Lucca comics a novembre-> Daga/Garnet con i capelli lunghi (FFIX) 70%
-per quando capita- -> Sango (Inuyasha) 0% XD

DarkRinoa ha detto:
Per Rimini comics a Luglio-> Nico Robin (One Piece) sotto richiesta di un amico 20%
Per Lucca comics a novembre-> Daga/Garnet con i capelli lunghi (FFIX) 70%
-per quando capita- -> Sango (Inuyasha) 0% XD

lol a rimini ci è andato mio fratello e io ho voluto rimanre a casa XD

Cmq carine come idee per i prossimi^^

uffi... io nn ho idee (vado al Romics)... mancano poco + d 3 mesi e nn ho ancora preparato niente!!! aiuuuto!!! T_T vorrei fare Tifa d AC ma nn credo verrà bene... voi nn è ke potreste consigliarmi qualcosa? T_T siamo in 3: io mio frate e 1 amico d mio frate ke vuole fare Vincent d AC ma è + basso d me T_T sn veramente nei guai T_T

Io sarò Alexiel from Angel sanctuary per Lucca, al Romics non vado... ma per "poi" farò Kagome in coppia con un mio amico che fa Inuyasha... e poi non so^^

Probabilmente io farò il mio primo cosplay a lucca XD

/me s'immagina già che viene pestato perchè rovinerà l'immagine di un bel pg di gundam X°D

Come già sai io a Lucca sarò Kuchiki Byakuya del manga/anime "bleach", ma lo scrivo comunque per farmi pubblicità. u_u
E dato che probabilmente nessuno lo conosce in questo forum ci metto anche un immaginetta.
kuchiki_byakuya_13.jpg

Indietro