omegaseymour
Scaccia-nuovi utenti
Vaan! Scherziamo! Come si fa a dire
CLOUD!
CLOUD!
...e un seguito a protagonista SelphieRingraziate che al posto suo non avete avuto come protagonista un personaggio come Zell (si quello che adora i panini della mensa!) ahahah!!!
Volevo votare per Lightning che odio all'ennesima potenza, poi ho notato che al suo posto si è infiltrata una certa "Lightening" e allora voterò lei/lui perchè odio chi prende il posto dei personaggi che odio
Ma dai infatti.. povero Cloud.
Cloud è sfigato, non odioso
Beh, insomma, un uomo circondato dalla fregna che non se ne fila mezza manco di striscio, non può non provocare una sorta di odio profondo
Quanta poesia....
Io più che altro mi chiedo come mai Tifa lo volesse a tutti i costi, non credo fosse l'unico figo in tutto il continente.... c'era anche Cid (è biondo pure lui)
Se io fossi Tifa e avessi un gnocco simile accanto NON ne cercherei nessun'altro di maschio e sopporterei il suo carattere eccome se lo sopporterei un boccone cosi prelibato ti capita una volta nella vita percio la sopportazione del carrattere difficile di Cloud io l'avrei eccome se l'avrei.Quanta poesia....
Io più che altro mi chiedo come mai Tifa lo volesse a tutti i costi, non credo fosse l'unico figo in tutto il continente.... c'era anche Cid (è biondo pure lui)
Se io fossi Tifa e avessi un gnocco simile accanto NON ne cercherei nessun'altro di maschio e sopporterei il suo carattere eccome se lo sopporterei un boccone cosi prelibato ti capita una volta nella vita percio la sopportazione del carrattere difficile di Cloud io l'avrei eccome se l'avrei.
Ho sbagliato a scrivere, colpa mia, me ne assumo ogni responsabilità XD
Mi commuovi PROUD CLOUD ç_ç finalmente uno che lo difende....vedi daffo non sono l'unica che lo protegge...ç_ç...poverino che vi ha fatto di male (ripeto)....gliene sono capitate di tutti i colori come fa ad essere allegro ?.Scherzavo XD
Non credevo ci fosse tutto questo odio per Cloud, ha avuto una vita difficile ragazzi ^^
Se io fossi Tifa e avessi un gnocco simile accanto NON ne cercherei nessun'altro di maschio e sopporterei il suo carattere eccome se lo sopporterei un boccone cosi prelibato ti capita una volta nella vita percio la sopportazione del carrattere difficile di Cloud io l'avrei eccome se l'avrei.
Auguri per il matrimonio. Chi lo celebrerà? Pacman?