FF Spin-Off Proteggi tua madre???

IgorGaribbo

ER BIBBO
ciao gente io è gia la 3ì volta ke mi guardo AC e mi piace ancora rivederlo ma nn ho ancora capito una cosa ki sarebbe la madre del bambino biondo ke assomiglia quasi a cloud???tifa??? e ki è il padre???? barret dopo ke è arrivato bahamut dice al bambino "proteggi tua madre"a me sembra ke sia una domanda quasi difficile ma so ke qualcuno saprà rispondere... :D :D :D

io non ho idea di chi sia denzel e da chi sia figlio... comunque credo ci si riferisca a Tifa in quanto loro "madre adottiva", se qualcuno sa rispondere risponda, please!

IgorGaribbo ha detto:
ciao gente io è gia la 3ì volta ke mi guardo AC e mi piace ancora rivederlo ma nn ho ancora capito una cosa ki sarebbe la madre del bambino biondo ke assomiglia quasi a cloud???tifa??? e ki è il padre???? barret dopo ke è arrivato bahamut dice al bambino "proteggi tua madre"a me sembra ke sia una domanda quasi difficile ma so ke qualcuno saprà rispondere... :D :D :D

denzel è un orfanello, e barret con la frase "vai a casa a proteggere mammina" si riferisce a tifa.....

comunque sono stati furbi a creare un ragazzino che assomiglia un pokino a cloud e per qualcuno che non ragiona come me saranno saltati subito alla mente qualche sospetto anke se a pensarci bene nel film sono passati solo 2 anni dalla sconfitta di sephirot nel cratere quindi nn puo essere successo nullla :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Si riferisce a Tifa. Nel film loro, Tifa e Cloud, hanno una "famiglia": tutti i bambini orfani sono come loro figli... e come tali vengono trattati: mamma e papà (o babbo che dir si voglia).

IgorGaribbo ha detto:
comunque sono stati furbi a creare un ragazzino che assomiglia un pokino a cloud e per qualcuno che non ragiona come me saranno saltati subito alla mente qualche sospetto anke se a pensarci bene nel film sono passati solo 2 anni dalla sconfitta di sephirot nel cratere quindi nn puo essere successo nullla :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Be su questo non si può essere certi XD

Si possono solo fare delle ipotesi.

nn è successo ninte tra Cloud e Tifa!!!!!!!!!!11
E inoltre erano passati solo 2 anni!
Denzel era solo l'orfanello prediletto di Cloud e Tifa!

Agilufo ha detto:
Si riferisce a Tifa. Nel film loro, Tifa e Cloud, hanno una "famiglia": tutti i bambini orfani sono come loro figli... e come tali vengono trattati: mamma e papà (o babbo che dir si voglia).
si... peccato che avendo rivisto il film giusto ieri sera noto sempre di più che Cloud voleva stare con Aeris e con nessun'altra, tanto per cambiare Tifa ci spera ma non ha possibilià, credo neanche in futuro. forse i bambocci considerano i due come i loro genitori, ma cloud si è trovato invischiato in questa situazione in conseguenza della sua apatica passività nell'affrontare il dolore per il lutto di aeris.

piccoli cloud che tenero...ineffetti xche no bhe cmq non si sa se in futuro se Cloud e tifa faranno quella cosa li (ehm)...cmq se Cloud fa quella cosa come combatte la sfonda Tifa scusate il termine XDD

bhe certo Tifa deve lavorarselo per bene se no col cavolo che ci sta...duro da conquistare il bel fusto dagli occhi blu ghgh....pero ripeto non è detto che non scatti...la cosa...io fossi Tifa ci proverei eccome a lavoramelo XD....certo fosse stata aeris non ci pensava due volte sec me lol

Indietro