FF Spin-Off Proteggi tua madre???

IgorGaribbo

ER BIBBO
ciao gente io è gia la 3ì volta ke mi guardo AC e mi piace ancora rivederlo ma nn ho ancora capito una cosa ki sarebbe la madre del bambino biondo ke assomiglia quasi a cloud???tifa??? e ki è il padre???? barret dopo ke è arrivato bahamut dice al bambino "proteggi tua madre"a me sembra ke sia una domanda quasi difficile ma so ke qualcuno saprà rispondere... :D :D :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io non ho idea di chi sia denzel e da chi sia figlio... comunque credo ci si riferisca a Tifa in quanto loro "madre adottiva", se qualcuno sa rispondere risponda, please!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
IgorGaribbo ha detto:
ciao gente io è gia la 3ì volta ke mi guardo AC e mi piace ancora rivederlo ma nn ho ancora capito una cosa ki sarebbe la madre del bambino biondo ke assomiglia quasi a cloud???tifa??? e ki è il padre???? barret dopo ke è arrivato bahamut dice al bambino "proteggi tua madre"a me sembra ke sia una domanda quasi difficile ma so ke qualcuno saprà rispondere... :D :D :D


denzel è un orfanello, e barret con la frase "vai a casa a proteggere mammina" si riferisce a tifa.....
 

IgorGaribbo

ER BIBBO
comunque sono stati furbi a creare un ragazzino che assomiglia un pokino a cloud e per qualcuno che non ragiona come me saranno saltati subito alla mente qualche sospetto anke se a pensarci bene nel film sono passati solo 2 anni dalla sconfitta di sephirot nel cratere quindi nn puo essere successo nullla :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

Agilufo

- Shalafi -
Si riferisce a Tifa. Nel film loro, Tifa e Cloud, hanno una "famiglia": tutti i bambini orfani sono come loro figli... e come tali vengono trattati: mamma e papà (o babbo che dir si voglia).
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
IgorGaribbo ha detto:
comunque sono stati furbi a creare un ragazzino che assomiglia un pokino a cloud e per qualcuno che non ragiona come me saranno saltati subito alla mente qualche sospetto anke se a pensarci bene nel film sono passati solo 2 anni dalla sconfitta di sephirot nel cratere quindi nn puo essere successo nullla :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Be su questo non si può essere certi XD

Si possono solo fare delle ipotesi.
 

Annie

Cosplayer + Killer
I bambini di cui si occupano sono tutti orfani quindi...niente piccoli Cloud per ora :D
 

HolyBahamut

The fallen Angel
nn è successo ninte tra Cloud e Tifa!!!!!!!!!!11
E inoltre erano passati solo 2 anni!
Denzel era solo l'orfanello prediletto di Cloud e Tifa!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Agilufo ha detto:
Si riferisce a Tifa. Nel film loro, Tifa e Cloud, hanno una "famiglia": tutti i bambini orfani sono come loro figli... e come tali vengono trattati: mamma e papà (o babbo che dir si voglia).
si... peccato che avendo rivisto il film giusto ieri sera noto sempre di più che Cloud voleva stare con Aeris e con nessun'altra, tanto per cambiare Tifa ci spera ma non ha possibilià, credo neanche in futuro. forse i bambocci considerano i due come i loro genitori, ma cloud si è trovato invischiato in questa situazione in conseguenza della sua apatica passività nell'affrontare il dolore per il lutto di aeris.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
piccoli cloud che tenero...ineffetti xche no bhe cmq non si sa se in futuro se Cloud e tifa faranno quella cosa li (ehm)...cmq se Cloud fa quella cosa come combatte la sfonda Tifa scusate il termine XDD
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
bhe certo Tifa deve lavorarselo per bene se no col cavolo che ci sta...duro da conquistare il bel fusto dagli occhi blu ghgh....pero ripeto non è detto che non scatti...la cosa...io fossi Tifa ci proverei eccome a lavoramelo XD....certo fosse stata aeris non ci pensava due volte sec me lol
 
Top