FF XII Protezioni finali

lothwen

*Bijou*
Epyon ha detto:
É impossibile far fuori Helvineck in un colpo solo visto che ha 99.999 Hp. L'unica cosa possibile è che tu non ne abbia ucciso uno completamente, poi uscivi, rientravi e credevi di ritrovarti di fronte ad un nuovo Helvineck, mentre in realtà è quello che avevi affrontato prima e che non avevi ammazzato ma lasciato in status agonia; forse in tal caso il trucco smette di funzionare, ma non mi sembra che sia così.

Pure io rimanevo degli Helvineck "in sospeso" perchè andava a finire che il leader era troppo lontano dal cambio di zona e quindi per non interrompere il trucco preferivo lasciare un Helvineck vivo e uccidere poi quello dall'altro lato.

Sono Bierah e sto scrivendo dal PC di mia morosa... cmq è successo proprio così come ho detto l'ho fatto fuori con un sol colpo (non avendo k.o. come extra...) e dopo il colpo è morto son venuti fuori gli LP ed EXP, ho cambiato zona in tempo ma niente...bho!... sarà un bug del cacchio... mi è già venuto 3 o 4 volte...
 

Epyon

Did I ever exist?
lothwen ha detto:
Sono Bierah e sto scrivendo dal PC di mia morosa... cmq è successo proprio così come ho detto l'ho fatto fuori con un sol colpo (non avendo k.o. come extra...) e dopo il colpo è morto son venuti fuori gli LP ed EXP, ho cambiato zona in tempo ma niente...bho!... sarà un bug del cacchio... mi è già venuto 3 o 4 volte...

É come ho detto io precedentemente ^^

Epyon ha detto:
Se non sei veloce a cambiare schermata prima che appaiano i LP e i punti Exp, è ovvio che il trucco smette di funzionare.

Forse pensavi che bisognava cambiare schermata prima che sparisse il cadavere di Helvineck, per questo lasciavi comparire i LP e i punti Exp... devi cambiare zona molto prima invece.
 

FinalTrip

Nuovo utente
Finalmente sono riuscito ad ottenere 2 gran corazze. Cmq dopo averne uccisi venti di fila hellvineck mi è ricomparso lo stesso nonostante sia comparsa la scritta dei guil e degli exp, infatti ero disperato ma cambiando zona mi è magicamente ricomparso davanti e per giunta dopo non aver più sbagliato e seguito il trucco alla perfezione verso il quarantesimo non è più ricomparso. qualcuno se lo sa spiegare?
 

Bierah

Member
Epyon ha detto:
É come ho detto io precedentemente ^^
Forse pensavi che bisognava cambiare schermata prima che sparisse il cadavere di Helvineck, per questo lasciavi comparire i LP e i punti Exp... devi cambiare zona molto prima invece.

No no scusa!!!... mi son sbagliato a scrivere quella frase!!! cambio sempre zona prima che vengano fuori gli Lp Exp!!! sorry!!!
E' che capita che durante una catena di Helvineck dopo varie uccisioni (Possono essere 10 come 25), lo uccido con un solo colpo e si annulla il trucco...
 

Epyon

Did I ever exist?
Bierah ha detto:
No no scusa!!!... mi son sbagliato a scrivere quella frase!!! cambio sempre zona prima che vengano fuori gli Lp Exp!!! sorry!!!
E' che capita che durante una catena di Helvineck dopo varie uccisioni (Possono essere 10 come 25), lo uccido con un solo colpo e si annulla il trucco...

Mah, sinceramente non ho voglia di verificare se il trucco si interrompe perchè sbagli ad uccidere l'Helvineck (nel senso che lo indebolisci, cambi zona, rientri e lo finisci) ma ripeto, l'unica condizione affinchè il trucco si interrompa è che si visualizzino i LP e punti Exp. Io mantenendo sempre il leader vicino al cambio zona coi gambit off e tenendo costantemente gli Hp di Helvineck sottocontrollo, non ho mai avuto problema. Comunque prova ad accettarti ogni volta che sia morto per davvero, tenendo sempre scan attivo e controllando i dati di Helvineck con le frecce direzionali e poi cambi zona.
 

gladiatore basch

Nuovo utente
fiocco

vorrei sapere dove si trova fiocco..mio fratello lo ha trovato per fortuna in una giara ma non mi ha voluto dire dove ,ed io per dispetto non gli ho detto dove è il mercante a nabudis... per questo non usando collasso è morto due tre volte cercando di uccider l'esper segreto nelle minier di henne
Come si accede alle stanze segrete dei sotteranei prima di arcades?... :ffx03:
 

Lloyd87

Member
hauaahauhahauahahahaauh oddio! ma come vi fate i dispetti ?!
No davvero questo non lo credevo possibile.... no madò ma che ho letto... :D :D :D uahauah
(scusate lo "sfogo"...)
 

golftony

Nuovo utente
Bontacun ha detto:
maximlian la si puo ottenere presto nel gioco .. visto che la droppano gli Herbia a nabudis .. non so la percentuale ma credo un 5-10% di possibilita' che la molla ... io me ne sono trovate 4 senza accorgemene la prima volta che sono andato a nabudis .. la seconda volta che di son tornato ho fatto attenzione a chi me l'avesse lasciata (ne ho prese altre 3) ed erano loro gli herbia ... :)


io non riesco a farmela dare...
poi ho lottato anche contro il mostro che appare dopo aver battuto dei superanima ma non mi aha dato niente nemmeno con il polsino da bandito..
ricompare ancora quel mostro o no?
 

odom 7

Member
golftony ha detto:
io non riesco a farmela dare...
poi ho lottato anche contro il mostro che appare dopo aver battuto dei superanima ma non mi aha dato niente nemmeno con il polsino da bandito..
ricompare ancora quel mostro o no?
sì ricompare
 

Disperato

Nuovo utente
ragazzi scusate se vado un pò fuori discussione...

Un dubbio amletico mi assale: per completare il gioko al 100% è necessario anche prendere tutti gli equipaggiamenti? e se si, basta prenderli una volta o averli tutti appresso? (xkè se nn serve ki me lo fa fare di prendere quelli che non uso? XD)

grazie a chiunque mi darà una risposta e sarà in grado di farmi mettere l'anima in pace XD
 

Epyon

Did I ever exist?
Disperato ha detto:
ragazzi scusate se vado un pò fuori discussione...

Un dubbio amletico mi assale: per completare il gioko al 100% è necessario anche prendere tutti gli equipaggiamenti? e se si, basta prenderli una volta o averli tutti appresso? (xkè se nn serve ki me lo fa fare di prendere quelli che non uso? XD)

grazie a chiunque mi darà una risposta e sarà in grado di farmi mettere l'anima in pace XD

La frase "completare il gioco al 100%" varia di persona in persona. Per un giocatore può significare prendere tutti i tipi di oggetti e equipaggiamenti ed averne almeno uno nell'inventario (c'è anche chi esagerando può dire che ne siano necessari avere 99 pezzi), per un altro invece semplicemente finire le subquest come uccidere tutti i ricercati. Insomma, dipende da te e da ciò che ti senti di fare.
 

Disperato

Nuovo utente
quindi effettivamente non influisce ne sul covo degli avipirati, ne su qualke filmato speciale tipo, ne nulla del genere di effettivo del gioko? sarebbe solo una soddisfazione personale giusto?
 

+Balthier+

Senior Kyactus
esatto., chi gioca come scopo della vita non si accontenta mai, chi gioca per passione lo fà per trovare nuove sfide con cui misurarsi
 

Disperato

Nuovo utente
sinceramente ne sn felice XD
mi basta prendere gli ultimi equip dei miei personaggi tutto il resto dell'equipaggiamento non mi serve; l'importante è aver fatto tutto il resto XD
grazie ragazzi di avermi risolto alcuni dubbi... mi appresto a completare il gioko :°)
 
Top