FF XII Protezioni finali

vaan93thebest

Nuovo utente
ciao...volevo sapere come posso trovare armature migliori!!ho solo la cotta dragone che cme difesa fisica è 53...un vero skifo!!!sapete dirmi di +??ciao
 

Leon90...

Active Member
C'è l'armatura Maximilian...ti basta andare a Nabudis dopo avere ricevuto la spada del patto e comprarla dal Mercante Bacnamus(zona corridoio della luce)ha anche altre cose utli...
 

Red Bull

Nuovo utente
Leon90... ha detto:
C'è l'armatura Maximilian...ti basta andare a Nabudis dopo avere ricevuto la spada del patto e comprarla dal Mercante Bacnamus(zona corridoio della luce)ha anche altre cose utli...

ma serve il medaglione per andare dal mercante?
io ho un pezzo
quello dei canali di garamishe nn lo trovo
ho seguito tutte le indicazioni delle chiuse ma nn lo trovo
 

Leon90...

Active Member
Il mercante si trova nella zona del Corridoio della luce...se guardi la mappa dovresti vedere una strada che ti porta in alto...se la percorri dovresti incontrare parecchi Herbia e infine un Pandora,,,lì nell'angolo premi x dovresti parlarci( non si vede).
 

Red Bull

Nuovo utente
Leon90... ha detto:
Il mercante si trova nella zona del Corridoio della luce...se guardi la mappa dovresti vedere una strada che ti porta in alto...se la percorri dovresti incontrare parecchi Herbia e infine un Pandora,,,lì nell'angolo premi x dovresti parlarci( non si vede).

ok grazie
domani ci vado
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Per essere equilibrati in difesa fisica e difesa magica ti consiglio Maximilian dal mercante Bacnamus (17000 Guil) a Nabudis dopo aver preso la Spada del patto. Per difesa magica la Coroncina, si ottiene al Faro di ridorana mi sembra.
 

Red Bull

Nuovo utente
vaan93thebest ha detto:
grz dell'aiuto..magari se volete kiedetemi qlcs..forse posso aiutarvi...un'altro cosiglio!!ki mi sa dire dell'alabarda???

solo una piccola curiosità
hai già ucciso il ricercato ixion , se si a che livello?
io ci ho provato a livello 55 ma i mostri mi batevano prima di trovarlo
ora sono a livello 66
credo che oggi stesso lo uccido
 

vaan93thebest

Nuovo utente
io sono al livello 6o e l'ho battuto cn tranquillità...ixion lo trovi al livello del buio e quando accetti il mandato non dovresti trovare mostri...vai avanti gira la telecamera cn l'analogico e all'improvviso ti spunterà dietro
......................grz a voi ho trovato il mercante di nabudis
 

Red Bull

Nuovo utente
vaan93thebest ha detto:
io sono al livello 6o e l'ho battuto cn tranquillità...ixion lo trovi al livello del buio e quando accetti il mandato non dovresti trovare mostri...vai avanti gira la telecamera cn l'analogico e all'improvviso ti spunterà dietro
......................grz a voi ho trovato il mercante di nabudis

anch'io l'ho trovato il mercante grazie agli altri
per quanto riguarda ixion, nn appare sempre nel livello del buio, per questo mi appiono mostri
cmq a livello 66 nn avrò problemi
 

vaan93thebest

Nuovo utente
nn telo sò dire...xkè ankio all'inizio ho trovato sempre mostri...ma ad un'tratto nn ho visto nessun mostro..e così mi sn dubitato..e puf trovato..........nn avrai probblemi..ma farà molto spesso un'attacco (ke nn mi ricordo)ke farà avere a tutto il tuo party:caos,cecita,e virus!!...poi magia come thundaga!!toglie 2000
 

Leon90...

Active Member
Non srebbe il posto migliore...ma ti rispondo cmq...
Con un pò di Impegno è possibile ottenere abbastanza presto l'arco più forte di tutti, il Saggitario
fatale vendendo 3 corni di belva reale ottenibili da Gli Humbaba nei monti Mosfora, 3 cerchi lunari sconfiggendo il Drago anellato (per una unità) e per le altr 2 bisogna sconfiggere l'esper Exodus nei monti Mosfora e poi ritornare sul campo di battaglia sconfiggendo più volte il Drago Coriaceo e poi è possibile reciperare i 4 Saggittari neccessari dalle Sligme(rubandole) nelle Caverna di Zertinan.
Questo pezzo l'ho preso da un'altro thread dove si parla più in generale di equip.
 
Top